LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE PERSONALE ALBERGHIERO
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione personale alberghiero
Specialista gestione/amministrazione del personale
gestione delle assunzioni obbligatorie, gestione parco auto (contratti con società di noleggio, nuovi preventivi, ordini), fondi sanitari, visite mediche per dirigenti...
Impiegato/a gestione del personale | azienda petrolifera
Organizzazione visite mediche e corsi di formazione: coordinamento e pianificazione delle visite mediche obbligatorie e dei corsi di formazione per il personale...
Addetto/a ufficio risorse umane | impiegato/a gestione del personale
gestione operativa del personale aziendale... coordinamento e gestione della formazione interna... esperienza minima nella gestione del personale (anche breve)...
Addetto/a amministrazione del personale e payroll
Fornire supporto al personale e ai responsabili su richieste amministrative e gestione ferie/permessi e turni di lavoro... flessibilità, precisione e riservatezza...
Responsabile del personale (904410)
Attività previste dal ruolo:gestione e supervisione di tutti i processi relativi al personale gestione della programmazione del fabbisogno di personale di cui...
Attività previste dal ruolo: gestione e supervisione di tutti i processi relativi al personale gestione della programmazione del fabbisogno di personale di...
Addetto/a al controllo di gestione treviso
Gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale... la società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto...
Assistente personale/house assistant
Requisiti:esperienza consolidata in ruoli di autista, assistente personale e gestione della casa;spiccata capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;affidabilità...
Assistente personale/house assistant
Requisiti: esperienza consolidata in ruoli di autista, assistente personale e gestione della casa;spiccata capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;affidabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrazione del personale _concluso
Col supporto di collaboratori, seguirà quindi le seguenti aree di attività: gestione e amministrazione del personale e dei relativi obblighi di legge e contrattuali...
La figura avrà la responsabilità della gestione delle risorse umane del punto vendita, occupandosi del coordinamento del personale, dell'organizzazione dei turni...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo di gestione
Implementazione e gestione di sistemi di controllo di gestione... gestione e sviluppo del personale dell'area amministrativa, finanziaria e controllo...
Responsabile gestione impianti (904707)
Principali attività: coordinare e supervisionare le attività operative degli impianti, in collaborazione con le altre unità; verificare il rispetto delle...
Addetto/a alla segreteria | gestione clienti e back office
coordinamento e gestione del personale... gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti... la risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative...
Amministrazione del personale e contabilità
Offerta gestione delle operazioni amministrative e contabili del personale... gestione dei processi di revisione interna... opportunità di crescita professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?