ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA | GESTIONE CLIENTI E BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e organizzative, supportando il team nella gestione dei clienti e del personale.
Mansioni principali.
Accoglienza clienti in ufficio Gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti Coordinamento e gestione del personale Attività di back office (gestione documenti, comunicazioni interne, ecc.).
Requisiti richiesti.
Diploma di maturità Capacità di problem solving Attenzione al dettaglio e abilità nella gestione di attività multiple Buone doti comunicative ed organizzative Buona interazione con il team e con la clientela.
Offerta.
Orario di lavoro.
full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto* Contratto di lavoro apprendistato di 6 mesi prorogabile Quattordicesima.
Sede di lavoro.
Genova.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 20/08/2025
- 04/01/2026
Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative......
Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una......
Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... quale sarà la tua sfida? la risorsa selezionata collaborerà nelle attività amministrative, contribuirà alla pianificazione e gestione delle operazioni aziendali andando a supportare i consulenti nelle loro attività......
Il nostro cliente è uno storico studio notarile di milano ricerchiamo un/una addetto/a alla segreteria... altre informazioni sul lavorola retribuzione e l’inquadramento saranno commisurate in base alla fattiva esperienza del candidato... la risorsa individuata verrà inserita in un percorso di crescita......
Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......
Tutele del contratto: gestione separata inps per indennità contributiva + copertura inail... siamo alla ricerca di 2 nuove persone da inserire nel nostro ufficio commerciale interno, anche senza esperienza pregressa... dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice......
Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......