LAVORO GESTIONE CONTABILITA GENERALE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione contabilita generale en Bolzano, Trentino alto adige
Sfera di competenza: - compiti di carattere amministrativo in generale, registrazione delle fatture, monitoraggio pagamenti e...
Collaboratore/collaboratrice amministrativa per il servizio per la gestione associativa
Sta cercando un posto di lavoro in cui l'impegno sociale, il networking ed il dialogo con le persone abbiano un ruolo centrale? un’attività indipendente che richieda...
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di attività contabili ordinarie e semplificate, con particolare attenzione alla gestione...
Addetto/a ufficio contabilità (m/f/x)
Chi cerchiamo per la divisione finanza e amministrazione della nostra direzione generale di bolzano siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire comeaddetto/a...
Requisiti richiesti preferibilmente laurea in materie economico-aziendali competenza in contabilità generale e contabilità industriale (o analitica) conoscenza...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... supporto all'amministratore: collaborazione con...
Responsabile punto vendita (m/f) - bolzano
) e della gestione documentale prevista... la figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team...
Chi cerchiamo per l'ufficio gestione crediti siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella nostra direzione generale di bolzano come addetto/a recupero...
Per affermato studio di bolzano cerchiamo collaboratore/collaboratrice di studio per contabilita' fiscale sede: bolzano rif: profilo ideale: esperienza nel ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
· tenuta della contabilità generale e semplificata, comprensiva delle scritture di assestamento di fine esercizio... · buona conoscenza della contabilità e del bilancio...
Requisiti:consolidata esperienza nel ruolo contabile;capacità di gestione autonoma dell'intero ciclo contabile;precisione, riservatezza e affidabilità;buona conoscenza...
Responsabile amministrativo di cantiere
Caratterizzata da un approccio strutturato e organizzato, si distingue per la gestione di progetti di alto profilo; in questo caso la ricerca sarà focalizzata nella...
Specialista amministrazione del personale (m/f/d)
In questo ruolo contribuirai alla gestione amministrativa delle risorse umane e all’ottimizzazione dei processi interni... in particolare, ti occuperai delle seguenti...
Industrial controller - sostituzione maternità
La specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Collaboratore/trice elaborazione stipendi
Le tue principali mansioni: elaborazione degli stipendi del personale comunale gestione delle pratiche pensionistiche redazione e controllo dei modelli di versamento...
Responsabile contabilità (m/f/d) job code: mansioni gestione autonoma della chiusura mensile, trimestrale e annuale controllo e riconciliazione di fondi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?