LAVORO GESTIONE CONTABILITA INTERNA BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione contabilita interna en Bolzano, Trentino alto adige
Sfera di competenza: - compiti di carattere amministrativo in generale, registrazione delle fatture, monitoraggio pagamenti e...
Collaboratore/collaboratrice amministrativa per il servizio per la gestione associativa
Sta cercando un posto di lavoro in cui l'impegno sociale, il networking ed il dialogo con le persone abbiano un ruolo centrale? un’attività indipendente che richieda...
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di attività contabili ordinarie e semplificate, con particolare attenzione alla gestione...
Addetto/a ufficio contabilità (m/f/x)
Chi cerchiamo per la divisione finanza e amministrazione della nostra direzione generale di bolzano siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire comeaddetto/a...
Tenere i registri della contabilità (partita doppia) gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio gestire i pagamenti quando richiesti e...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... supporto all'amministratore: collaborazione con...
Assistant store manager (m/f/d) cerca il primo store starbucks® a bolzano
Tra i suoi brand in gestione vi sono nomi iconici come nike, lego®, gucci, starbucks® e molti altri... per l’apertura del primo store starbucks® a bolzano, siamo...
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo nella gestione del lavoro e desideri un impiego comprendente trasferte... i valori che ci contraddistinguono:...
Chi cerchiamo per l'ufficio gestione crediti siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella nostra direzione generale di bolzano come addetto/a recupero...
Vuoi trovare lavoro?
Visual merchandiser (bolzano - full-time)
Riferirai costantemente al team di gestione e lo supporterai nei compiti specifici di gestione del negozio... motivazione e passione per la gestione delle persone...
Nello specifico, le risorse si occuperanno di: - supportare la/il capo reparto nella gestione dell’area di riferimento operando con passione e professionalità, al...
La figura sarà responsabile della gestione del sistema qualità aziendale, con un focus sul mantenimento delle certificazioni in essere (in particolare iso 9001)...
Mensa aziendale interna... la specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze...
Responsabile amministrativo di cantiere
Caratterizzata da un approccio strutturato e organizzato, si distingue per la gestione di progetti di alto profilo; in questo caso la ricerca sarà focalizzata nella...
Si preoccupa della gestione e motivazione del team di progetto provvedendo alla corretta assegnazione dei task alle risorse, in base alla loro competenza e seniority...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?