LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI SETTORE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini settore en Bolzano, Trentino alto adige
Impiegato/impiegata ufficio ordini
L'impiegato/impiegata ufficio ordini si occupera' di:gestire gli ordini effettuati dai clienti... utilizzare i sistemi informatici per linserimento e la gestione...
Impiegato/impiegata ufficio ordini
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una impiegato/impiegata ufficio ordini la risorsa si occuperà di: gestire gli ordini effettuati...
Impiegato/impiegata controllo qualita’ – settore alimentare
Archimede spa – filiale di bolzano seleziona per nota azienda di bolzano un/una impiegato/impiegata controllo qualita’ – settore alimentare la figura ricercata...
Impiegato/impiegata ufficio logistica e acquisti - egna
In particolare, si valutano positivamente profili con:pregressa esperienza in ufficio acquisti e logistica;ottima padronanza del pacchetto office, in particolare...
Ricerca impiegata/impiegato di ufficio
Cerchiamo una collaboratrice/un collaboratore come impiegata/impiegato di ufficio nel nostro settore dell'oleodinamica... ci occupiamo di oleodinamica, sia nella...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli e hai un'ottima conoscenza del tedesco? potremmo avere l’opportunità...
Addetto vendita tecnico commerciale
gestione cassa: curare la gestione degli incassi dei clienti... amministrazione vendite: inserire ordini a sistema (es... gestione commerciale: sviluppare preventivi...
Principali responsabilità: - procurement dei materiali: pianificazione degli ordini ai fornitori, monitoraggio delle consegne, gestione delle fonti critiche...
Principali responsabilità:- procurement dei materiali: pianificazione degli ordini ai fornitori, monitoraggio delle consegne, gestione delle fonti critiche...
Vuoi trovare lavoro?
Export sales & customer service specialist
? gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna... ? gestione reclami di primo livello e segnalazioni...
Addetto/a vendite showroom ceramiche full time _ bolzano
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Store manager _ new opening coffee store
Di cosa ti occuperai? gestione del personale, pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the...
Mansioni principali: inserimento e gestione ordini clienti all'interno del gestionale aziendale; monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini; gestione...
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione e vendita di finestre, un/a back office commerciale...
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa la supervisione del personale, la pianificazione delle vendite e la gestione delle operazioni...
Vice direttore di punto vendita gdo (1131053)
Di cosa ti occuperai?supporto al direttore nella gestione del punto vendita e nella supervisione del personale, coadiuvandolo nella motivazione delle risorse e nella...
Impiegato / a back office commerciale
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di fornire supporto operativo alla clientela e alla rete vendita, assicurando una...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?