LAVORO PIANIFICAZIONE GESTIONE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Pianificazione gestione en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi la risorsa si occuperà:...
Principali responsabilità: - procurement dei materiali: pianificazione degli ordini ai fornitori, monitoraggio delle consegne, gestione delle fonti critiche...
Principali responsabilità:- procurement dei materiali: pianificazione degli ordini ai fornitori, monitoraggio delle consegne, gestione delle fonti critiche...
Responsabile acquisti tecnici (m/f/d)
La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo strategico dell’approvvigionamento tecnico, dell’ottimizzazione dei processi e della gestione di un team...
Responsabile punto vendita (m/f) - bolzano
) e della gestione documentale prevista... responsabilità e attività del ruolo: - corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... supporto all'amministratore: collaborazione con...
Sarà requisito essenziale: diploma o laurea in ambito economico; ottima conoscenza della lingua tedesca; due anni di esperienza nel controllo di gestione o nella...
Vice responsabile - progettazione meccanica - aerospace&defence
? contribuire alla gestione dei fornitori tecnici e delle attività in outsourcing... ? supportare la pianificazione e il coordinamento delle attività del team di...
Impiegato/impiegata ufficio logistica e acquisti - egna
In particolare, si valutano positivamente profili con:pregressa esperienza in ufficio acquisti e logistica;ottima padronanza del pacchetto office, in particolare...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità organizzative, di pianificazione e pensiero analitico... controllo e gestione degli orari di apertura dei negozi... gestione e controllo di malattie/infortuni...
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa la supervisione del personale, la pianificazione delle vendite e la gestione delle operazioni...
Store manager _ new opening coffee store
Di cosa ti occuperai? gestione del personale, pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the...
Capacità organizzative, di pianificazione e pensiero analitico... gestione e controllo di malattie/infortuni /maternità /rimborsi spese e presenze...
pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere... ha ottime capacità di problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... saranno competenze preferenziali...
Responsabile acquisti (m/f/d)job code: mansioni: coordinamento e sviluppo di tutte le attività legate al processo di approvvigionamento definizione e attuazione...
Impiegato / a logistica junior
La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività di trasporto e importazione... mansioni principali:pianificazione e gestione delle spedizioni, monitorando...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?