LAVORO UFFICIO GESTIONE ORDINI CATEGORIA BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione ordini categoria en Bolzano, Trentino alto adige
Impiegato/impiegata ufficio ordini
L'impiegato/impiegata ufficio ordini si occupera' di:gestire gli ordini effettuati dai clienti... utilizzare i sistemi informatici per linserimento e la gestione...
Impiegato/impiegata ufficio ordini
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una impiegato/impiegata ufficio ordini la risorsa si occuperà di: gestire gli ordini effettuati...
Posizionela risorsa svolgerà le seguenti mansioni:collaborare con il consulente di vendita nella gestione tecnica delle commesse;effettuare i calcoli dei materiali...
Star dell’ufficio | canins (m/f/x)
Attività principali: organizzazione delle attività legate ai prodotti personalizzati, gestione degli ordini clienti e preparazione delle offerte interazione con...
Export sales & customer service specialist
categoria professionale: impiegati... ? gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna...
Addetto alle vendite interne (m/f/d)
Sei pronto per una nuova sfida nel servizio commerciale interno? ti piace lavorare in modo strutturato, apprezzi il contatto diretto con i clienti e desideri mettere...
Impiegato / a back office commerciale
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di fornire supporto operativo alla clientela e alla rete vendita, assicurando una...
Addetto / a back office commerciale
L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente... in particolare, la persona sarà incaricata...
Principali attività:ricezione, stoccaggio e preparazione dei materiali;supporto al reparto installazioni con la predisposizione dei kit di montaggio per piscine...
Vuoi trovare lavoro?
Magazziniere su turni - bolzano (bz)
categoria professionale: magazzino / logistica / trasporti... preparazione degli ordini in base alle richieste dei clienti... gestione delle spedizioni e controllo...
Garantire una corretta gestione delle procedure interne... seguire e gestire ordini e assistere il cliente... categoria professionale: gdo / retail / commessi /...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?