LAVORO AMMINISTRATIVOA GESTIONE PERSONALE BORGOMANERO, PIEMONTE
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativoa gestione personale en Borgomanero, Piemonte
Stagista per selezione e gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! ...
Stage addetta/o selezione e gestione del personale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vice store manager - borgomanero
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella gdo e/o in supermercati come addetto/a vendita esperienza anche minima nella gestione del personale preferibilmente...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Recruiting day nuova apertura gozzano
La posizione se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, il ruolo di store manager (f\/m) è l’offerta di lavoro che...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Allievo responsabile reparto drogheria
Gi group spa ricerca per importante realtà del settore della grande distribuzione: allievo responsabile reparto drogheria la risorsa si occuperà delle seguenti attività:...
La risorsa si occuperà di accoglienza in sala, di gestione della clientela e delle ordinazioni, supporto in cucina... orario di lavoro: dal lunedì alla domenica...
Net/angular developer | borgomanero (ibrido)
Ottimizzazione di interfacce utente in angular e gestione di database sql server... l'apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?