LAVORO ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA OPERATIVA BRESCIA, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione amministrativa operativa en Brescia, Lombardia
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Impiegato/a ufficio traffico e gestione logistica
Axl spa - business unit di brescia - seleziona per azienda cliente settore logistica e trasporti:impiegato addetto ufficio traffico e gestione logisticala risorsa...
Impiegato/a ufficio traffico e gestione logistica
Axl spa - business unit di brescia - seleziona per azienda cliente settore logistica e trasporti: impiegato addetto ufficio traffico e gestione logistica la risorsa...
Impiegato/a ufficio traffico e gestione logistica
Impiegato addetto ufficio traffico e gestione logistica... coordinazione e gestione degli autisti... gestione dei rapporti con i clienti... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Addetto/a amministrazione del personale - sostituzione maternità
La risorsa dovrà occuparsi della:- gestione amministrativa del personale- verifica e inserimento presenze, festività, ferie/rol, malattie, infortuni, maggiorazioni...
Responsabile amministrativa/o brescia
Inoltre si occuperà di: supportare il team nella gestione dei processi amministrativi e contabili in conformità alla normativa vigente, garantendo l'accurata rilevazione...
Addetto/a amministrazione dle personale e contabilita'
Supportati dallo studio di consulenza del lavoro, si preoccuperà di garantire l?adempimento di norme di legge ed il monitoraggio della gestione amministrativa delle...
Addetto alla logistica e al magazzino
La risorsa che stiamo selezionando, dovrà occuparsi al 50% di parte operativa, e per il restante 50% di parte impiegatizia e gestionale; nello specifico:- gestione...
Client service executive - brescia
La risorsa si occuperà di supportare i banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela... principali responsabilità gestione autonoma...
Vuoi trovare lavoro?
Client service executive appartenente alle categorie protette (art.1 l.)
Principali mansioni: gestione autonoma tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
La risorsa in selezione sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo a supporto dell'attuale responsabile a cui sarà costantemente affiancata fino al raggiungimento...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
La predisposizione e la tenuta della documentazione amministrativa e contabile dell'azienda... la gestione dell'agenda aziendale attraverso la pianificazione di...
Impiegato/a contabile di studio (full-time)
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, nell'immediato e in completa autonomia, le seguenti attività: - gestione pacchetto clienti...
Responsabile amministrativo/a brescia
In particolare, si occuperà di: supportare il team nella gestione dei processi amministrativi e contabili in conformità alla normativa vigente, garantendo l'accurata...
Dlgs, e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; • gestione operativa delle virtual data room (vdr) nell’ambito di eventuali operazioni societarie...
Must have: • preferibile laurea/diploma in materie tecniche o affini o laurea addetto alla prevenzione; • esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?