LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(148 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione aziendale en Brescia, Lombardia
Addetto/a gestione sistemi di qualita' sost. maternita'
Staff spa, filiale di castelli calepio, ricerca per azienda sita a brescia1 addetto/a alla gestione del sistema integrato qualità, sicurezza alimentare e sostenibilità...
Addetto/a al controllo di gestione (1137743)
Supporto nella redazione del budget e del forecast aziendale... flessibilità e capacità di gestione delle priorità in contesti dinamici... siamo un team di professionisti...
Addetto/a gestione approvvigionamenti | impiegato/a ufficio acquisti
Verifica e controllo della disponibilità delle scorte tramite gestionale aziendale... gestione delle trattative con i fornitori per definire condizioni contrattuali...
La risorsa si occuperà di:supportare l'rspp nella gestione della sicurezza aziendale ai sensi del d... );formare e sensibilizzare il personale in materia di salute...
Addetta buste paga - verolanuova
gestione dei buoni pasto... gestione delle comunicazioni unilav... supporto operativo con la piattaforma welfare aziendale... redazione e gestione di lettere di...
R&d manager - quadri elettrici
Supporto alla gestione di eventuali reclami e non conformità... gestione del lavoro di ufficio tecnico in accordo ai requisiti stabiliti dal sistema di gestione...
Commerciale dimostratore/trice macchine utensili - ali lavoro
Sede di lavoro: turbigo (mi) - richiesta presenza in sede riportata a: direzione aziendale... responsabilità principali: gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
Sales & e-commerce support specialist
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) con orario flessibile smart working secondo policy aziendale luogo di lavoro: brescia cosa...
Addetto/a alla contabilità (868527)
Requisiti:diploma di ragioneria o laurea in economia aziendale o discipline affini... elaborazione e registrazione delle fatture, gestione dei pagamenti e delle...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato tecnico preventivista ambito sicurezza
Cosa farai? seguirai il cliente a 360° per la gestione preventivazione di dpi (dispositivi di protezione individuale) e manutenzioni di linee vita interfacciandoti...
Ottime capacità di problem-solving e gestione delle emergenze... competenze nell'analisi dell'efficienza degli stabilimenti, risoluzione delle problematiche, gestione...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
L’azienda si distingue per una cultura aziendale concreta e collaborativa, che sta abbracciando uno stile manageriale moderno e un forte impegno verso la sostenibilità...
Seleziona per una società facente parte di un gruppo aziendale operante nel settore commerciale una figura diâ hr generalist... completano il profilo le seguenti...
Sales & e-commerce support specialist
Smart working secondo policy aziendale... contratto diretto a tempo determinato per sostituzione maternitàorario flessibile e smart workingmensa aziendale internaretribuzione...
Assistente di direzione amminsitrativo/a
Per azienda cliente con sede a poncarale: assistente di direzione amministrativo/a di cosa ti occuperai? supporto alla direzione nelle attività di pianificazione...
Assistente di direzione amminsitrativo/a
Per azienda cliente con sede a palazzolo sull'oglio selezioniamo: assistente di direzione amministrativo/a di cosa ti occuperai? supporto alla direzione nelle...
Si richiede: diploma o laurea tecnica buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza dei principali applicativi e sistemi di analisi decennale esperienza...
Addetto/a all'amministrazione del personale
Buona capacità di gestione dei dati e della reportistica... ottima padronanza del pacchetto office e/o di software per la gestione delle paghe (in particolare, zucchetti)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?