LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(226 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione aziendale en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato – qualita’, ambiente e sicurezza
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Addetto/a sistema di gestione integrato (847145)
Nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico...
Addetto/a segreteria sistemi di gestione qualità
La risorsa verrà inserita a supporto del responsabile qualità e dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento si occuperà di: · mappatura ruoli, mansioni...
Addett* alla sicurezza ed alla qualita' aziendale (rif. )
Space work seleziona un* addett* alla sicurezza ed alla qualita' aziendale per azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta...
Requisiti:- esperienza pregressa come archivista o in un ruolo simile- ottima capacità di organizzazione e gestione del temposi offre contratto di un mese iniziale...
Controller industriale - controllo di gestione
Il software erp aziendale è infor... lavoro full-time dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavorare in modalità ibrida (in presenza e da remoto) dopo il primo...
Contabile senior - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
In particolare, si occuperà di: gestire la contabilità aziendale fino alla presentazione del bilancio tenere i rapporti con gli istituti di credito gestire la registrazione...
Docente per il corso: comunicazione aziendale e soft skills, a lonato del garda (bs)
Comunicazione aziendale (4 ore)... capacità di gestione dell'aula... talentform spa, ente formativo a carattere nazionale, ricerca un docente per il corso: comunicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Principali responsabilit�: verificare la documentazione proveniente da altri reparti (produzione e progettazione) preparare la documentazione relativa all�avviamento...
Collaborare nella predisposizione della documentazione tecnica/operativa in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro gestione e supervisione delle imprese esterne...
) • gestione campagne dem• gestione social media (piano editoriale, advertising, ecc... )• monitoraggio delle performance e report periodici (google analytics)•...
Principali responsabilità:• gestione ed organizzazione pulizia, riparazione, manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di fabbricati e parti accessorie...
Search and selection ricerca per strutturata realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico, una figura di impiegata/o amministrativo... descrizione maw s...
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: creazione e gestione anagrafiche fornitori; gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione...
gestione dei contratti di collaborazione... gestione della fatturazione attiva e passiva... gestione della rendicontazione dei bandi e pnrr...
Nello specifico si occuperà di: gestione della fatturazione attiva e passiva; gestione della prima nota e pratiche amministrative fino al bilancio ante-imposte;...
Nello specifico si occuperà di: - gestione della fatturazione attiva e passiva; - gestione della prima nota e pratiche amministrative fino al bilancio ante-imposte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?