LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GESTIONE PRATICHE BRESCIA, LOMBARDIA
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative gestione pratiche en Brescia, Lombardia
Agente / collaboratore in attività finanziaria - brescia
Le principali attività riguarderanno:- consulenza alla clientela sui prodotti cessione del quinto e prestiti personali;- gestione delle pratiche (inserimento pratiche...
Cse (preferenziale)ottima competenza nella gestione di più cantieri contemporaneamenteluogo di lavoro:â cremona / bresciadurata: 12 / 18...
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - creazione e gestione anagrafiche fornitori; - gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione...
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: creazione e gestione anagrafiche fornitori; gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione...
Responsabile di magazzino - brescia
Azienda strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico sita a brescia (bs) job description il responsabile di magazzino si occuperà di: gestione delle scorte:...
· gestione procedure sister, rinnovo mr dico, fgas, pratiche gse, qrit, pratiche enea... · gestione telefonate/mail e conseguente smistamento...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
Addetto paghe e contributi brescia
Ottima conoscenza della gestione enti e fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5... ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti...
Nello specifico, ti occuperai di: • seguire l’analisi e gli studi di fattibilità effettuati su aree di interesse, nonché la trasformazione e adeguamento della destinazione...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità di gestione dei problemi orientata alla collaborazione... conoscenza approfondita delle normative sul lavoro e delle migliori pratiche di reclutamento...
Junior recruiter - stage curriculare brescia
Mansione supporto nella identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze delle aziende clienti stesura e pubblicazione di annunci di...
• interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo...
Junior service assistant brecia part time 20h
Le tue skills cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Junior service assistant brecia part time 20h
Qualifiche cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Account manager medical - brescia
Responsabilità di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività...
Stage staff interno - risorse umane (727604)
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata ed entusiasta che voglia entrare nel mondo delle agenzie per il lavoro e avere l'opportunità di acquisire conoscenze pratiche...
Junior recruiter - stage curriculare brescia
Mansionesupporto nella identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze delle aziende clientistesura e pubblicazione di annunci di lavororicerca...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?