LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE SPAGNOLO BRESCIA, LOMBARDIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese spagnolo en Brescia, Lombardia
Back-office estero inglese/tedesco
Le principali responsabilità includono la gestione delle comunicazioni quotidiane con clienti e fornitori internazionali in inglese e tedesco, il coordinamento dell'elaborazione...
Back-office commerciale estero - tedesco e inglese (883952)
Azienda metalmeccanicaback-office commerciale esterosettore: metalmeccanicosede: polpenazze (bs)per realtà metalmeccanica in crescita cerchiamo una figura di back-office...
Tecnico commerciale estero con inglese (e tedesco) provenienza settore metalmeccanico
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica:tecnico commerciale estero con inglese (e tedesco) provenienza...
Back office commerciale - inglese
Back office commerciale - inglese... collaborare con il dipartimento qualità nella gestione delle non conformità cliente... inserire e monitorare gli ordini su sap...
Back-office commerciale estero - tedesco e inglese
Manpower filiale di gavardo ricerca back office commerciale estero – lingua tedesca e inglese per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo...
Back office commerciale italia/ estero a brescia
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione ordini e offerte commerciali – inserimento e monitoraggio ordini a gestionale – contatto diretto...
Back office commerciale estero
La risorsa, si occuperã di: gestione offerte, inserimento ordini, elaborazione documenti di trasporto, gestione contatto con clienti, organizzazione viaggi e gestione...
• gestione del carico di linea... • caricamento ordini sul programma dell prodotto; ... • ricevimento prodotti con carico ordini sul gestionale; ...
Sales & e-commerce support specialist
Per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo: sales & e-commerce support specialist la risorsa si occuperà di: attività di back office; gestione clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Sales & e-commerce support specialist
Esperienza in analoga mansionelaurea preferibilmente in economia o esperienza equivalenteesperienza nella gestione clienti b2b e su piattaforme e-commerce...
General contract purchase manager
Ottima conoscenza della lingua inglese... capacità di negoziazione, gestione dei contratti ed ottima conoscenza degli strumenti informatici...
Qualifiche desideriamo entrare in contatto con un back office commerciale in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza sap; buona conoscenza di crm; autonomia...
Back office commerciale estero
Qualifiche desideriamo entrare in contatto con un back office commerciale estero in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza sap; buona conoscenza di crm...
Impiegato ufficio acquisti (900715)
Pressofusione alluminio?? impiegata ufficio acquisti settore pressofusione alluminio?? zona: polaveno (bs)?? orario: full time giornatamanpower professional, divisione...
Impiegata/o back office commerciale (904671)
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni conoscenza della lingua inglese e francese... azienda del settore agricoloper azienda cliente...
Addetto ufficio acquisti e logistica
Addetta ufficio acquistila risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di lovere (bg)cosa offriamo assunzione iniziale tramite contratto...
Export area manager – settore valvole
La risorsa, a diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei mercati europei, con l’obiettivo di incrementare il fatturato...
Controller junior - tempo indeterminato (859458)
Luogo di lavoro: val trompiaprincipali responsabilita : ? supporta il responsabile nella gestione del processo di contabilità analitica/industriale: o analisi dei...
Principali attività: - gestione ordini e approvvigionamenti di componenti meccaniche; - contatto con fornitori italiani ed esteri (in particolare francofoni); -...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?