LAVORO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI BRESCIA, LOMBARDIA
(297 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche aziendali en Brescia, Lombardia
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - milzano
In affiancamento ai responsabili, la risorsa si occuperà inoltre della gestione degli ordini del materiale di consumo e dello scadenziario delle manutenzioni dei...
Controller industriale - controllo di gestione
L'azienda offre inserimento diretto, a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato all'esperienza pregressa, entro un range compreso tra i 30 e...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Filiale di manerbio (bs) è alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali presso uno studio professionale...
Impiegato/a pratiche doganali ... gestione ddt / bolle di accompagnamento... per realtà cliente che offre servizi di supporto per la gestione di pratiche doganali...
Career center di brescia seleziona impiegato/a pratiche doganali per realtà cliente che offre servizi di supporto per la gestione di pratiche doganali...
Career center di brescia selezionaimpiegato/a pratiche doganali per realtà cliente che offre servizi di supporto per la gestione di pratiche doganali...
Collaborare nella predisposizione della documentazione tecnica/operativa in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro gestione e supervisione delle imprese esterne...
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Job description il quality manager si occuperà: gestione, implementazione e mantenimento del sistema qualità (coordinamento delle attività legate alle certificazioni...
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - creazione e gestione anagrafiche fornitori; - gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione...
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: creazione e gestione anagrafiche fornitori; gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione...
Responsabile di negozio - provincia di brescia (bs)
Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito gdo; preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni...
Capacità di gestione dei problemi orientata alla collaborazione... conoscenza approfondita delle normative sul lavoro e delle migliori pratiche di reclutamento...
Principali responsabilità:• gestione ed organizzazione pulizia, riparazione, manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di fabbricati e parti accessorie...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
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