LAVORO HR SELEZIONE GESTIONE AMMINISTRATIVA BRESCIA, LOMBARDIA
(184 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr selezione gestione amministrativa en Brescia, Lombardia
Bs - neolaureato addetto alla formazione e selezione (hr)
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi...
La risorsa inserita nell'ufficio hr riporterà direttamente all'hr manager del gruppo e opererà in autonomia sulla gestione operative e amministrative delle risorse...
Addetto alla selezione del personale in stage
Assistere nelle attività di screening e selezione dei candidati... supportare il team nella gestione delle candidature e dei profili dei candidati...
Addetto alla selezione del personale in stage
Addetto/a alla selezione del personale in stage... assistere nelle attività di screening e selezione dei candidati... supportare il team nella gestione delle candidature...
Hr recruitment specialist - stage (400006)
Adhr group ricerca per ampliamento organico interno della filiale di brescia (bs)hr recruitment specialist - stage la risorsa sarà inserita all’interno dello staff...
Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro e delle pratiche hr... requisiti necessari: - laurea in gestione delle risorse umane, economia o discipline affini...
Impiegato/a addetto/a alla gestione ordini (1130425)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... i valori che ci contraddistinguono:...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: -â â â â â â â tenuta della prima nota; â -â â â â â â â emissione e registrazione fatture -â â â â â â â ...
Tirocinante selezione del personale
gestione amministrativa del personale ... ruolo: la risorsa selezionata sarà affiancata dal team di filiale e formata in relazione a tutte le attività connesse alla...
Vuoi trovare lavoro?
Hr account agenzia per il lavoro - nexus
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a hr account di filiale... le principali responsabilità sono: attività di front office, gestione delle...
Hr recruiter - categoria protetta l. 68/99 (883453)
Attività principaliattività di reclutamento del personale gestione e aggiornamento dei dati del personale nei sistemi hr aziendali collaborazione nelle attività...
Hr account agenzia per il lavoro
gestione clienti e pratiche commerciali... attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate... pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni...
Un/ una hr recruiter... screening cv e gestione contatto con candidati... l' hr recruiter si occupera' delle seguenti attivita'... colloqui di selezione in presenza...
It, agenzia di ricerca, selezione e formazione del personale, ricerca per ampliamento organico: un/a addetto/a hr in tirocinio... posizione lavorativa: in collaborazione...
Colloqui di selezione... buone capacità di problem solving e di gestione dello stress... per potenziamento del nostro organico interno, ricerchiamo una figura di...
Hr/commerciale - organico interno
La persona e candidato/a ideale dovrã essere in possesso dei seguenti requisiti: -ottime doti relazionali e comunicative; -capacitã di stabilire e mantenere idonee...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?