LAVORO UFFICIO OPERATIVO GESTIONE ORDINI BRESCIA, LOMBARDIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio operativo gestione ordini en Brescia, Lombardia
Addetto/a gestione approvvigionamenti | impiegato/a ufficio acquisti
Monitoraggio degli ordini di acquisto... gestione delle trattative con i fornitori per definire condizioni contrattuali soddisfacenti... sede di lavoro: brescia...
Impiegato ufficio acquisti (900715)
Pressofusione alluminio?? impiegata ufficio acquisti settore pressofusione alluminio?? zona: polaveno (bs)?? orario: full time giornatamanpower professional, divisione...
Principali attività: - gestione ordini e approvvigionamenti di componenti meccaniche; - contatto con fornitori italiani ed esteri (in particolare francofoni); -...
Impiegato/a ufficio acquisti – settore metalmeccanico
Divisione search & selection, polo di brescia ricerca per realtà cliente, operante in ambito metalmeccanico, una figura di impiegato/a ufficio acquisti...
Impiegato/a ufficio acquisti – settore metalmeccanico
Divisione search & selection, polo di brescia, ricerca per realtà cliente, operante in ambito metalmeccanico, una figura di impiegato/a ufficio acquisti...
Responsabile ufficio tecnico (899218)
Rubinetteria - ufficio tecnico - crescita ed espansionemanpower professional - ricerca per azienda cliente di brandico (bs)responsabile ufficio tecnico settore rubinetteriaper...
Impiegato ufficio tecnico jr (1135369)
Contatto con i fornitori per la selezione dei materiali e gestione degli ordini... supporto nella gestione delle commesse, dalla fase di preventivazione alla realizzazione...
Addetto ufficio acquisti e logistica
Addetta ufficio acquistila risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di lovere (bg)cosa offriamo assunzione iniziale tramite contratto...
Supporto ufficio acquisti (905318)
Azienda settore metalmeccanicomanpower, seleziona per importante azienda cliente settore metalmeccanico: impiegato/a gestione ordini... la risorsa, rispondendo direttamente...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale - utensileria (https://jobs.carusihr.com/annunci-lavoro/back-offi)
Seguirà l’intero processo di gestione degli ordini, dall’inserimento alla corretta evasione, assicurandosi che ogni fase rispetti le procedure interne e le tempistiche...
Addetta buste paga - verolanuova
gestione dei buoni pasto... gestione delle comunicazioni unilav... supporto operativo con la piattaforma welfare aziendale... redazione e gestione di lettere di...
Filiale di montichiari per conto di una solida azienda cliente operante nel settore logistico-industriale, con sede a travagliato (bs), selezioniamo: impiegato/a...
Un/a capo cantiere settore elettrico brescia
Stiamo cercando una figura da inserire come capo cantiere per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili...
Back office commerciale estero
La risorsa, si occuperã di: gestione offerte, inserimento ordini, elaborazione documenti di trasporto, gestione contatto con clienti, organizzazione viaggi e gestione...
Sales & e-commerce support specialist
Per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo: sales & e-commerce support specialist la risorsa si occuperà di: attività di back office; gestione clienti...
Project manager - impianti industriali
Coordinerà in modo trasversale le funzioni aziendali coinvolte (produzione, ufficio tecnico, acquisti e logistica) presiedendo tutte le fasi esecutive, dal planning...
Sales & e-commerce support specialist
Esperienza in analoga mansionelaurea preferibilmente in economia o esperienza equivalenteesperienza nella gestione clienti b2b e su piattaforme e-commerce...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?