LAVORO VENDITORI SETTORE COMUNICAZIONE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Venditori settore comunicazione aziendale en Brescia, Lombardia
Addetto/a vendita settore arredamento
Ruolo e responsabilità: fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale...
Manutentore termoidraulico - brescia
Vuoi far parte della nostra crescita? ️ settore in crescita: il mondo dell'energia è in continua trasformazione, e tu avrai la possibilità di essere al centro delle...
Isole promo, testate vestite) requisiti · laurea preferibilmente ad indirizzo economico/marketing · preferibile esperienza pregressa anche molto breve...
Bs tirocinio universitario risorse umane
Numero posti 1 laurea - amministrazione aziendale - economia aziendale - filosofia - giurisprudenza - lettere moderne - lingue e lett...
Ruolo di responsabilità azienda solida e prestigiosa azienda azienda leader di settore del comparto edile offerta a diretto riporto della direzione/proprietà e nel...
Customer specialist - brescia città
Opportunità di crescita professionale nel settore dei business services... predisposizione al contatto con i clienti e capacità di comunicazione efficace...
Capacità di comunicazione efficace e attenzione ai dettagli... configurazione di apparati di rete e collegamento dei dispositivi alla rete aziendale...
Sg), con un team di consulenti dedicati alla selezione di profili esperti e motivati, in collaborazione con solida azienda del settore food & beverage selezioniamo...
Sales & e-commerce support specialist
Smart working secondo policy aziendale... per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo... contratto diretto a tempo determinato per sostituzione maternitàorario...
Vuoi trovare lavoro?
Sales & e-commerce support specialist
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) con orario flessibile smart working secondo policy aziendale luogo di lavoro: brescia cosa...
Segretario/a amministrativo/a | addetto/a segreteria e supporto operativo
Accoglienza della clientela presso la sede aziendale... la figura sarà di riferimento per le attività di gestione documentale, comunicazione interna ed esterna e...
Sales & e-commerce support specialist (1137769)
Orario di lavoro:full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) con orario flessibilesmart working secondo policy aziendaleluogo di lavoro:bresciacosa offriamo:contratto...
Addetto/a ufficio acquisti (906826)
L azienda è una pmi in crescita, con un ambiente di lavoro dinamico e orientato alla qualità, dove collaborazione e sviluppo professionale sono al centro della cultura...
Addetto/a gestione approvvigionamenti | impiegato/a ufficio acquisti
Spiccate capacità di comunicazione e persuasione... verifica e controllo della disponibilità delle scorte tramite gestionale aziendale... requisiti richiesti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?