LAVORO COMMESSE GESTIONE PERSONALE CAGLIARI, SARDEGNA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commesse gestione personale en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
La "corte del sole " sestu, assume commesse da inserire nei propri punti vendita... descrizione pulchra miris s... operante nei settori abbigliamento/calzature/accessori...
La "corte del sole " sestu, assume commesse da inserire nei propri punti vendita... si richiede indispensabile esperienza in uno o più settori indicati...
Responsabile bar- ristorante chia
Capacità dimostrate di leadership e gestione del personale... supervisione del personale del bar, formazione e gestione del team... responsabilità: gestione operativa...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa
gestione amministrativa del personale... la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa - etjca s.p.a.
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Impiegato tecnico/assistente di commessa
Sg), ricerca per azienda leader nel servizio energia e della manutenzione degli impianti tecnologici: impiegato tecnico/assistente di commessa (servizi e commesse...
Si ricerca per importante azienda cliente: hr territorial - sardegna la risorsa, nel proprio ambito territoriale, in linea con le policy aziendali, assicurerà la...
Responsabile addetto a bar con pizzeria
Requisiti: esperienza pregressa in ruoli di gestione nel settore della ristorazione, preferibilmente in bar e/o pizzerie... gestione liste merci: sviluppo di sistemi...
Vuoi trovare lavoro?
Se hai una laurea in giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione l' hr legal specialist garantisce...
Direttore di punto di vendita (m/f) - full-time
Attivita’ principali la risorsa si occuperà di: · assistenza, servizio e fidelizzazione della clientela; · organizzazione e gestione commerciale; · organizzazione...
Junior payroll (m/f) - full-time
L'area di inserimento è l’ufficio amministrazione paghe, facente parte dell’area del personale... responsabilita’ del ruolo la risorsa si occuperà delle principali...
Receptionist e capo ricevimento
Il nostro servizio si basa sul rapporto personale... inoltre, si richiede una proattività nella gestione di attività collaterali e di back office, che includono...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?