LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI FORNITORI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti fornitori en Carpi, Emilia romagna
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite telefono, email e chat... azienda attiva nel settore food & beverage ricerca una risorsa da inserire nel...
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Comunicazione costante con clienti e fornitori per aggiornamenti e risoluzione di problematiche... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche...
Addetto/a vendita e organizzazione spazi espositivi | settore arredamento
Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle esigenze dei clienti... predisposizione al contatto con i clienti... gestione e controllo delle comunicazioni...
Magazziniere/a | addetto/a al magazzino
Problem solving e rapidità nella gestione delle richieste logistiche... gestione delle merci: ricezione, smistamento, sistemazione e inventario della merce in magazzino...
Hai comprovata esperienza in preparazione caffè, gestione banco bar, servizio clienti... lingua: ottima conoscenza della lingua italiana (comunicazione con clienti...
Il candidato/a ideale è in possesso di:diploma; minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite, preferibilmente presso gdo ed esercizi alimentari...
Impiegato/a front office | settore moda
gestione posta cartacea ed elettronica... pianificazione appuntamenti e gestione sale riunioni... accoglienza visitatori e gestione centralino telefonico...
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_carpi
Gestisce in prima persona eventuali criticità con i clienti, gestisce i pagamenti e supporta laddove richiesto il vice direttore nella gestione degli aspetti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?