LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CLIENTI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini clienti en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... azienda operante nel settore dei presidi medico-sanitari seleziona un/una impiegato/a commerciale...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite telefono, email e chat... fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... mansioni principali...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Addetto/a vendita e organizzazione spazi espositivi | settore arredamento
Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle esigenze dei clienti... predisposizione al contatto con i clienti... gestione e controllo delle comunicazioni...
gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie... gestione e verifica dei carichi...
Magazziniere/a | addetto/a al magazzino
Problem solving e rapidità nella gestione delle richieste logistiche... gestione delle merci: ricezione, smistamento, sistemazione e inventario della merce in magazzino...
Hai comprovata esperienza in preparazione caffè, gestione banco bar, servizio clienti... lingua: ottima conoscenza della lingua italiana (comunicazione con clienti...
Il candidato/a ideale è in possesso di:diploma; minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite, preferibilmente presso gdo ed esercizi alimentari...
La risorsa inserita si occuperà della preparazione degli ordini con utilizzo di pc e palmare, stoccaggio e controllo merce in ingresso ed uscita, gestione resi,...
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La risorsa inserita si occuperà della preparazione degli ordini con utilizzo di pc e palmare, stoccaggio e controllo merce in ingresso ed uscita, gestione resi...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... fatturazione e inserimento anagrafiche clienti nel gestionale aziendale...
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... la risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
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