LAVORO AZIENDA GESTIONE RIFIUTI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Azienda gestione rifiuti en Carpi, Emilia romagna
Addetto/a gestione del personale | azienda utilities
Organizzazione e gestione dei colloqui di selezione e delle procedure di onboarding... gestione delle relazioni tra dipendenti e direzione, con supporto nelle comunicazioni...
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... attitudine al lavoro in team e gestione di attività multiple... orario full time (40 ore settimanali)...
Impiegato/a front office | settore moda
gestione posta cartacea ed elettronica... pianificazione appuntamenti e gestione sale riunioni... accoglienza visitatori e gestione centralino telefonico...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
Cerved o similari) gestione dei fidi commerciali calcolo e gestione delle provvigioni per agenzie italiane ed estere interfaccia con clienti e agenti per aspetti...
Descrizione azienda... gestione provvigioni... gestione incassi/solleciti... gestione della fatturazione elettronica... gestione ed emissione fatture attive (italia/estero)...
Descrizione azienda... gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie...
Accompagnerai il tuo team occupandoti delle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi...
Junior facility management – settore fashion in carpi emilia-romagna italia
); gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi; supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
Descrizione aziendasynergie italia spa, divisione synergie search, seleziona per strutturata azienda operante nel settore automotive, una figura di: impiegata/o...
Addetto/a amministrazione del personale | impiegato/a ufficio amministrativo
Supporto alla gestione del ciclo amministrativo del personale... gestione delle pratiche relative ad assunzioni, cessazioni e proroghe... offerta e benefit...
Magazziniere/a | addetto/a al magazzino
Problem solving e rapidità nella gestione delle richieste logistiche... gestione delle merci: ricezione, smistamento, sistemazione e inventario della merce in magazzino...
Specialista amministrativo/a - area afc, rendicontazione e gare
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una specialista amministrativo/a - area afc, rendicontazione e gare... conta circa 80 dipendenti...
Junior facility management – settore fashion
Società di ricerca & selezione del personale per azienda italiana di rilievo nel settore fashion retail, ricerca la seguente figura professionale per ampliamento...
Apprendista facility & technical operations
);gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi;supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
Per azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata (gdo) con... il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?