LAVORO GESTIONE CENTRALINO OFFICE CARPI, EMILIA ROMAGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino office en Carpi, Emilia romagna
Etjca s.p.a. - addetto / a back office e centralino invia
Etjca spa-filiale di modena seleziona per azienda sanitaria, in sostituzione temporanea, una figura di: addetto / a back office e centralino la risorsa inserita...
Addetto / a back office e centralino
Addetto / a back office e centralino ... inquadramento: livello b, ccnl sanità... e dei decreti legislativi n... etjca spa-filiale di modena seleziona per azienda...
Impiegato/a front office | settore moda
Accoglienza visitatori e gestione centralino telefonico... buona conoscenza del pacchetto office... gestione posta cartacea ed elettronica... offerta e benefit...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Addetto/a gestione del personale | azienda utilities
Organizzazione e gestione dei colloqui di selezione e delle procedure di onboarding... gestione delle relazioni tra dipendenti e direzione, con supporto nelle comunicazioni...
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
Junior facility management – settore fashion in carpi emilia-romagna italia
); gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi; supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
gestione provvigioni... gestione incassi/solleciti... gestione della fatturazione elettronica... gestione ed emissione fatture attive (italia/estero)...
E 14 del reg... descrizione aziendasynergie italia spa, divisione synergie search, seleziona per strutturata azienda operante nel settore automotive, una figura...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a amministrazione del personale | impiegato/a ufficio amministrativo
Conoscenza operativa del pacchetto microsoft office... supporto alla gestione del ciclo amministrativo del personale... gestione delle pratiche relative ad assunzioni...
Junior facility management – settore fashion
);gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi;supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
Specialista amministrativo/a - area afc, rendicontazione e gare
Conta circa 80 dipendenti (di cui 71 soci) e rappresenta una delle realtà sportive italiane nel settore della gestione di impianti sportivi col maggior numero...
Controllo e gestione scadenziario... attività di reportistica e back office amministrativo... gestione amministrativa dei lavoratori in missione (malattie, infortuni...
Descrizione aziendasynergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore hr e riconosciuto...
Istruttore direttivo amministrativo
Qui si occuperà delle seguenti mansioni: monitoraggio e verifica dei parametri inerenti la qualità dei servizi erogati analisi della documentazione inviata dai gestori...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Buona conoscenza del pacchetto office e strumenti crm... gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite telefono, email e chat...
Addetto/a marketing operativo | addetto/a ufficio comunicazione
gestione dei profili social aziendali e dei principali canali digitali... buona padronanza del pc e degli strumenti del pacchetto office... offerta e benefit...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?