LAVORO GESTIONE COMMERCIALE ORDINI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione commerciale ordini en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... azienda operante nel settore dei presidi medico-sanitari seleziona un/una impiegato/a commerciale...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_carpi
Indispensabile un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli di supervisione e coordinamento all’intero di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di...
Addetto/a gestione del personale | azienda utilities
Organizzazione e gestione dei colloqui di selezione e delle procedure di onboarding... gestione delle relazioni tra dipendenti e direzione, con supporto nelle comunicazioni...
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie... gestione e verifica dei carichi...
Store manager terranova - carpi (mo)
L'efficace gestione delle giacenze... l'applicazione dei principi di visual merchandising e di gestione e rendimento degli spazi... l'efficace gestione del rapporto...
Accompagnerai il tuo team occupandoti delle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi...
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Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... la risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite telefono, email e chat... mansioni principali...
Il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Familiarità con i processi di acquisto e la gestione dei fornitori... gestire gli ordini di acquisto e monitorare lo stato delle consegne per garantire il rispetto...
La risorsa inserita si occuperà della preparazione degli ordini con utilizzo di pc e palmare, stoccaggio e controllo merce in ingresso ed uscita, gestione resi,...
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