LAVORO GESTIONE SETTORE COMMERCIALE CARPI, EMILIA ROMAGNA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione settore commerciale en Carpi, Emilia romagna
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Azienda operante nel settore dei presidi medico-sanitari seleziona un/una impiegato/a commerciale da inserire all’interno del team dedicato alla gestione ordini...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_carpi
I) – divisione specializzata hirevo horeca cerca per importante gruppo multinazionale di ristorazione commerciale: responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_carpi...
Junior facility management – settore fashion in carpi emilia-romagna italia
); gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi; supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
Addetto/a gestione del personale | azienda utilities
Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities, in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca una risorsa da inserire nel reparto gestione del personale...
Junior facility management – settore fashion
Società di ricerca & selezione del personale per azienda italiana di rilievo nel settore fashion retail, ricerca la seguente figura professionale per ampliamento...
Tecnico commerciale estero... partecipare a fiere di settore e momenti di rappresentanza aziendale... la risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e...
Descrizione azienda synergie divisione search seleziona per solida realtà operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella costruzione di motori elettrici...
Addetto/a vendita e organizzazione spazi espositivi | settore arredamento
Passione per il settore dell’arredamento... gestione e controllo delle comunicazioni via mail... esperienza pregressa nel settore sarà considerata un requisito preferenziale...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a front office | settore moda
gestione posta cartacea ed elettronica... pianificazione appuntamenti e gestione sale riunioni... accoglienza visitatori e gestione centralino telefonico...
Ausiliario vendite/ magazzino - settore gdo
La strategia del gruppo punta alla soddisfazione dei clienti attraverso una gestione moderna e dinamica delle proprie risorse e un forte impegno verso il miglioramento...
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
Cerved o similari) gestione dei fidi commerciali calcolo e gestione delle provvigioni per agenzie italiane ed estere interfaccia con clienti e agenti per aspetti...
Apprendista facility & technical operations
Skills and experiencei requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono i seguenti:laurea in architettura o ingegneria edile o discipline affini;interesse per il...
Requisiti: · esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno come store manager o vice store manager... l’azienda per la quale andrai a lavorare è la più...
Requisiti: · esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno come store manager o vice store manager... la saponeria è la più grande catena della bellezza...
Controllo e gestione scadenziario... gestione amministrativa dei lavoratori in missione (malattie, infortuni, dimissioni)... synergie italia multinazionale francese...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?