LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI CLIENTE CARPI, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini cliente en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Precisione e orientamento al cliente... inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
Direttore punto vendita - store manager
Forte orientamento al cliente e ai risultati... capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... la risorsa sarà responsabile della gestione completa...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Il nostro cliente offre contratto ccnl commercio 2° livello a tempo indeterminato diretto con l’azienda... il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente... fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... gestione delle richieste e dei reclami dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?