LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
La risorsa sarà responsabile delle attività operative e di contatto con clienti e fornitori, garantendo precisione nella gestione documentale e supporto amministrativo...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_carpi
Il responsabile di sala andrà a svolgere le seguenti attività: - supervisione del team di sala composto dalle figure di runner e delle attività legate al servizio...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... la risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Ausiliario vendite/ magazzino - settore gdo
La strategia del gruppo punta alla soddisfazione dei clienti attraverso una gestione moderna e dinamica delle proprie risorse e un forte impegno verso il miglioramento...
La risorsa scelta si occuperà di:allestire e rifornire i reparti food e no food; allineare i prodotti a scaffale ed effettuarne periodicamente la rotazione; controllare...
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