LAVORO RESPONSABILE GESTIONE ORDINI SPEDIZIONI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione ordini spedizioni en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... orario full time (40 ore settimanali)...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Addetto/a spedizioni... gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Coordinare le spedizioni internazionali dei capi di abbigliamento... back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... la risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Familiarità con i processi di acquisto e la gestione dei fornitori... gestire gli ordini di acquisto e monitorare lo stato delle consegne per garantire il rispetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?