LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI CARRARA, TOSCANA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Carrara, Toscana
Segretario/a aziendale | addetto/a segreteria amministrativa
gestione delle attività amministrative ordinarie, come protocollazione documenti e gestione corrispondenza... riservatezza e professionalità nella gestione di documenti...
Addetto/a alla segreteria | impiegato/a front office
Studio di consulenza finanziaria ricerca una figura da inserire come addetto/a alla segreteria... pianificare gli appuntamenti del broker, ottimizzando la gestione...
Impiegato commerciale settore finanziario
Principali responsabilità: accoglienza clienti e prima assistenza commerciale (telefonica) gestione agenda appuntamenti e interfaccia con la rete commerciale raccolta...
Addetto/a ufficio vendite – inserimento ordini (1138363)
Per azienda leader di settore in crescita, operante nel settore del commercio ricerchiamo una figura diaddetto ufficio vendite inserimento ordinidi cosa ti occuperai?...
Impiegato/a amministrativo/a | supporto contabile e controllo economico
La figura collabora alle attività contabili e di controllo economico, supportando la gestione delle operazioni finanziarie e dei documenti di bilancio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?