ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA | IMPIEGATO/A FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata avrà il compito di gestire le attività amministrative e di supporto allo studio, con un focus sull'accoglienza clienti e sull'organizzazione delle comunicazioni.
Mansioni.
Gestire l'ingresso dei clienti, fornendo un servizio cordiale e professionale Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema gestionale dello studio Gestire le chiamate in entrata e in uscita, rispondendo a richieste generali e indirizzando le comunicazioni al broker Pianificare gli appuntamenti del broker, ottimizzando la gestione dell’agenda e la programmazione delle attività.
Requisiti Richiesti.
Buone doti relazionali e predisposizione ad interagire con i clienti in modo professionale e accogliente Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di organizzare in modo efficiente il lavoro quotidiano Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione Competenza nell’utilizzo degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, software gestionali).
Offerta.
Orario di Lavoro Full-Time Lavoro dal lunedì al venerdì *testo nascosto* Contratto a Tempo Determinato di 3 mesi prorogabile.
Sede di lavoro.
Carrara.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 12/08/2025
- 04/01/2026
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Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Il nostro cliente è uno storico studio notarile di milano ricerchiamo un/una addetto/a alla segreteria... altre informazioni sul lavorola retribuzione e l’inquadramento saranno commisurate in base alla fattiva esperienza del candidato... nello specifico sarà responsabile di: gestire la procedura di......
Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......
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Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative......