LAVORO GESTIONE ARCHIVIO PERSONALE AZIENDALE CASERTA, CAMPANIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio personale aziendale en Caserta, Campania
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Mansioni principali:sviluppo clienti e consulenza su problematiche relative al personale; supporto nelle attività della filiale e del team payroll; cura degli adempimenti...
Addetto/a centralino aziendale | operatore/trice segreteria telefonica
Precisione e gestione efficace del tempo... gestione delle telefonate in entrata e in uscita... attitudine alla pianificazione e alla gestione delle priorità...
Competenze ed esperienza minimo 4 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione ambientale secondo iso... verificare che le non conformità relative ai...
Segretaria ufficio tecnico in stage (904607)
Supporto nell integrazione del sistema gestione qualità (rispetto protocolli)... le cerchiamo per opportunità inziale di stage finalizzato all'assunzione segreteria...
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto... in più potrai usufruire dello smartworking...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?