LAVORO IMPIEGATO GESTIONE SUPPORTO CLIENTI CASERTA, CAMPANIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione supporto clienti en Caserta, Campania
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e appuntamenti
gestione delle comunicazioni con i clienti via mail e telefonicamente... supporto all’organizzazione delle attività quotidiane... inserimento e gestione degli ordini...
Impiegato/a front office | addetto/a accoglienza clienti
Accoglienza e assistenza ai clienti in ingresso... gestione delle chiamate in entrata tramite centralino... gestione dell’agenda appuntamenti e del calendario dei...
Addetto/a commerciale | supporto vendite
supporto back office commerciale a supporto della rete vendita... assistenza clienti pre e post-vendita, gestione richieste e segnalazioni...
Requisitiesperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile;esperienza nella gestione della documentazione ddt, in particolare nella corrispondenza con ordini...
Impiegato/a amministrativo/a (906524)
Azienda operante nel settore della formazionemanpower, filiale di caserta, ricerca impiegato/a amministrativo/a la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche...
Manpower, filiale di caserta, ricerca impiegato/a amministrativo/a la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche amministrative e documentazione relativa...
Impiegato/a centralino telefonico | centralinista
supporto nella gestione amministrativa delle richieste... aggiornamento anagrafiche clienti e raccolta feedback... gestione delle chiamate in entrata e in uscita...
Descrizione synergie italia spa, agenzia per il lavoro, cerca per studio professionale di commercialista un/a impiegato/a contabile posizione la risorsa inserita...
Nuova gestione uffici vairano-fisso 780euro+ bonus
Cosa offriamo: formazione continua e supporto nel percorso di crescita... ruolo e responsabilità: la figura selezionata si occuperà di: gestire le chiamate in uscita...
Vuoi trovare lavoro?
Ricerchiamo per azienda cliente del settore logistico e con sede nei pressi di san marco evangelista (ce)?impiegato amministrativo di magazzino immediatamente disponibileattivitàmonitoraggio...
Competenze ed esperienza minimo 4 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione ambientale secondo iso... verificare che le non conformità relative ai...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Mansioni principali:sviluppo clienti e consulenza su problematiche relative al personale; supporto nelle attività della filiale e del team payroll; cura degli adempimenti...
Back-office come supporto per la gestione dei clienti... affiliazione nuovi clienti... gestione di un portafoglio di clienti attivi... orario flessibile...
Sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager, consulente commerciale by helplavoro...
Addetto/a centralino aziendale | operatore/trice segreteria telefonica
Precisione e gestione efficace del tempo... gestione delle telefonate in entrata e in uscita... attitudine alla pianificazione e alla gestione delle priorità...
);supporto alla predisposizione del bilancio annuale e degli adempimenti civilistici e fiscali;archiviazione e gestione documentale;collaborazione con il revisore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?