LAVORO ADDETTO ATTIVITA GESTIONE CLIENTI CATANIA, SICILIA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto attivita gestione clienti en Catania, Sicilia
Addetto/a alla gestione informazioni | assistenza clienti
Raccolta di feedback dai clienti per migliorare l’esperienza informativa... collaborazione con il team per ottimizzare la gestione delle richieste...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a all'informazioni
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane... supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente e area tecnica...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio... azienda operante nei servizi per l’ottimizzazione dei consumi seleziona...
Addetto/a gestione sinistri e back office (883948)
Manpower filiale di catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office...
Addetto/a marketing | addetto/a comunicazione e contenuti
Collaborazione nella gestione dei contenuti digitali (sito web, cataloghi, schede prodotto)... la figura contribuirà allo sviluppo dei materiali informativi e alla...
Addetto/a presentazione prodotti | addetto/a informativo-tecnico
gestione di appuntamenti informativi con clienti privati e professionali... azienda attiva nella distribuzione di servizi per il miglioramento dell’efficienza domestica...
Addetto/a distribuzione catania
Job summary in un’ottica di potenziamento dell’area di gestione rete di italgas reti, siamo alla ricerca di giovani diplomati da inserire nell’area di staff dei...
Addetto/a alla segreteria tecnica
gestione delle comunicazioni e del flusso informativo tra clienti e team tecnico, assicurando un servizio efficiente e puntuale... ottime capacità di organizzazione...
Addetto vendita part time 24 ore settore calzature
Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti... nello specifico le attività saranno: assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a front office e accoglienza | azienda settore elettronico
Capacità di gestione delle relazioni con clienti e fornitori... smistamento delle telefonate e delle e-mail, con gestione del centralino... requisiti richiesti...
Addetto/a alla vendita | assistenza e supporto nella vendita
Monitoraggio delle giacenze di magazzino e gestione della merce... accoglienza e supporto clienti online, offrendo consulenza personalizzata sui prodotti...
Addetto al rifornimento dei distributori automatici
Assistenza ai clienti per eventuali problematiche relative ai distributori... gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa, se necessario...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno...
gestione delle attività telefoniche e inserimento dati... responsabilità: nel tuo ruolo ti occuperai di: - gestione dei clienti e degli ordini, fornendo un servizio...
Impiegato/a gestione centralino | settore logistica
gestione delle chiamate telefoniche in entrata... azienda operante nel settore della logistica ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di addetto/a...
Vorresti scoprire di più? continua a leggere! chi sei: • ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole e hai...
Addetto/a vendita angolo della circolarità
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? e, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il...
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una forte passione per il settore dell’hospitality? vuoi lavorare in un ambiente elegante e stimolante, dove...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?