LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE D CATANIA, SICILIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche d en Catania, Sicilia
Addetto/a gestione sinistri e back office (883948)
Manpower filiale di catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a all'informazioni
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane... supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente e area tecnica...
Addetto/a marketing | addetto/a comunicazione e contenuti
Collaborazione nella gestione dei contenuti digitali (sito web, cataloghi, schede prodotto)... la figura contribuirà allo sviluppo dei materiali informativi e alla...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio... azienda operante nei servizi per l’ottimizzazione dei consumi seleziona...
Addetto/a alla gestione informazioni | assistenza clienti
Collaborazione con il team per ottimizzare la gestione delle richieste... attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle attività operative...
Addetto/a presentazione prodotti | addetto/a informativo-tecnico
gestione di appuntamenti informativi con clienti privati e professionali... azienda attiva nella distribuzione di servizi per il miglioramento dell’efficienza domestica...
Zucchetti laurea in materie economiche esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni cosa farai: collaborerai con il team hr nella gestione del processo di payroll...
Addetto vendita part time 24 ore settore calzature
Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti... nello specifico le attività saranno: assistenza...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla segreteria tecnica
Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e gestione delle priorità... gestione delle comunicazioni e del flusso informativo tra clienti e team tecnico,...
Addetto al rifornimento dei distributori automatici
gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa, se necessario... siamo alla ricerca di un addetto al rifornimento distributori automatici... 13 e 14 del reg...
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una forte passione per il settore dell’hospitality? vuoi lavorare in un ambiente elegante e stimolante, dove...
Addetto/a front office e accoglienza | azienda settore elettronico
Capacità di gestione delle relazioni con clienti e fornitori... smistamento delle telefonate e delle e-mail, con gestione del centralino... requisiti richiesti...
Addetto/a al carico e scarico merci | azienda di trasporti
gestione della documentazione di trasporto... azienda operante nel settore dei trasporti ricerca un/una addetto/a al carico e scarico merci da inserire all’interno...
Impiegato/a gestione centralino | settore logistica
gestione delle chiamate telefoniche in entrata... azienda operante nel settore della logistica ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di addetto/a...
Addetto/a alla vendita | assistenza e supporto nella vendita
Monitoraggio delle giacenze di magazzino e gestione della merce... gestione delle vendite online, elaborazione degli ordini e assistenza post-vendita...
Sales assistant / addetto vendita / addetta vendita - k-way (catania - nuova apertura)
gestione delle operazioni di cassa... mantenere l'ordine e la gestione dell'area prevendita... mantenimento e gestione della merce al fine di garantire la massima...
gestione delle attività telefoniche e inserimento dati... responsabilità: nel tuo ruolo ti occuperai di: - gestione dei clienti e degli ordini, fornendo un servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?