LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTE CATANIA, SICILIA
(74 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza cliente en Catania, Sicilia
Addetto/a alla gestione informazioni | assistenza clienti
Collaborazione con il team per ottimizzare la gestione delle richieste... attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle attività operative...
Addetto/a gestione sinistri e back office (883948)
Manpower filiale di catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a all'informazioni
Supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente e area tecnica... inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane...
Impiegato/a gestione centralino | settore logistica
gestione delle chiamate telefoniche in entrata... orientamento al cliente e buone doti relazionali... supporto al cliente per richieste amministrative di base...
Addetto/a alla vendita | assistenza e supporto nella vendita
gestione delle vendite online, elaborazione degli ordini e assistenza post-vendita... monitoraggio delle giacenze di magazzino e gestione della merce...
Guest relation manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio)
Per azienda cliente del settore horeca selezioniamo: guest relation manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio) _pizzo calabro di cosa ti occuperai?...
La diffusa presenza sul territorio nazionale ci consente un presidio costante e una tempestiva assistenza alle aziende clienti, anche nelle situazioni di emergenza...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Adempimenti burocratici, gestione pratiche fiscali e amministrative... ciclo passivo: gestione delle fatture dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione...
La risorsa verrà coinvolta inoltre, negli incontri con il cliente e sarà responsabile dell'analisi e della raccolta dei requisiti da trasferire al team di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
In partnership con azienda cliente settore produzione macchinari, ricerchiamo manutentore elettromeccanico di cosa ti occuperai: gestione cliente e fornitori per...
Principali responsabilità-accoglienza cliente e attività di vendita assistita - apertura e chiusura negozio -operazioni di cassa e gestione fiscale della cassa...
Addetto vendita part time 24 ore settore calzature
Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti... nello specifico le attività saranno: assistenza...
Recuiter per affiliazione point luce e gas
O pianificherai strategie commerciali efficaci o formerai e motiverai il team di vendita o raggiungerai obiettivi sfidanti ? chi cerchiamo? un manager con: o esperienza...
Addetto/a alla segreteria tecnica
Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente... ottime capacità di organizzazione, pianificazione e gestione delle priorità... data inizio prevista: categoria...
Addetto/a alla segreteria tecnica
Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente... ottime capacità di organizzazione, pianificazione e gestione delle priorità... requisiti: - diploma - esperienza...
Capo reparto gastronomia_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?