LAVORO IMPIEGATO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE CATANIA, SICILIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione pratiche amministrative en Catania, Sicilia
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio... azienda operante nei servizi per l’ottimizzazione dei consumi seleziona...
Impiegato/a gestione centralino | settore logistica
gestione delle chiamate telefoniche in entrata... supporto al cliente per richieste amministrative di base... azienda operante nel settore della logistica ricerca...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Adempimenti burocratici, gestione pratiche fiscali e amministrative... ciclo passivo: gestione delle fatture dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione...
Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative... le tue principali responsabilità: gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate...
Lidl 2 your career - apprendista assistant store manager (f/m) sicilia occidentale
Collaborerai con lo store manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti al...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?