LAVORO LOGISTICA GESTIONE PRATICHE CATANIA, SICILIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Logistica gestione pratiche en Catania, Sicilia
Impiegato/a gestione centralino | settore logistica
gestione delle chiamate telefoniche in entrata... azienda operante nel settore della logistica ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di addetto/a...
Sei appassionato di logistica e vuoi contribuire alla transizione energetica? unisciti a un’importante azienda leader nel settore tramite gigroup e diventa protagonista...
Addetto/a gestione sinistri e back office (883948)
Manpower filiale di catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio... azienda operante nei servizi per l’ottimizzazione dei consumi seleziona...
Responsabile punto vendita_catania
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti, ricerca: responsabile punto vendita la risorsa...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Adempimenti burocratici, gestione pratiche fiscali e amministrative... ciclo passivo: gestione delle fatture dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione...
Competenze richieste esperienza di almeno 2 anni di insegnamento nella scuola pubblica (particolarmente in scuole in contesti dove le sfide legate alla povertà...
Lidl 2 your career - apprendista assistant store manager (f/m) sicilia occidentale
Per 3 settimane al mese sarai impiegato\/a presso il punto vendita lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job in its avrai la possibilità di focalizzarti su...
La figura prescelta sarà responsabile dell’ organizzazione, della pianificazione e della gestione di progetti in ambito sap, in coerenza con le metodologie e gli...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente organizzatore eventi
Promozione degli incontri, anche attraverso la gestione di inviti, comunicazioni e materiali informativi... le sue attività includeranno: gestione dei contatti con...
Client recruitment specialist onsite
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di gi group, nel settore logistica e e-commerce...
Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative... le tue principali responsabilità: gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate...
Mansioni principali: ricevimento, controllo e stoccaggio merce in arrivo carico e scarico merce gestione operativa del magazzino e utilizzo di gestionali logistici...
Monitoraggio delle pratiche... inserimento e gestione ordini... l'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?