LAVORO ADDETTO ANALISI GESTIONE AZIENDALE CREMA, LOMBARDIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto analisi gestione aziendale en Crema, Lombardia
Addetto/a all'accoglienza | addetto/a front office
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in un ambiente dinamico... gestione di documenti amministrativi legati all'accoglienza e al flusso delle comunicazioni...
Addetto/a ufficio amministrativo | gestione magazzino
Telefono aziendale... supporto nell’aggiornamento e nella gestione delle procedure amministrative interne legate al magazzino e alla logistica...
Addetto/a inserimento ordini | impiegato/a data entry
gestione degli ordini online... fornitura di tablet aziendale per la gestione ordini e software di customer care... gestione delle anagrafiche clienti nel sistema...
Neodiplomato in ragioneria - addetto stipendi e paghe
L'addetto stipendi e paghe (neodiplomata/o) - inserito all'interno del team payroll e guidato da un tutor interno che lo affiancherà nel primo periodo di formazione...
gestione delle gare e l'emissione dei relativi contratti... gestione delle attività di costruzione delle opere di competenza, avvalendosi di fornitori esterni...
Responsabile comunicazione e relazioni istituzionali
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo sede di lavoro: crema (cr) facciamo parte di gi group holding (www... nello specifico saranno di sua pertinenza: • pianificazione...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: · gestirai il processo...
· gestione di terzisti in relazione a specifiche commesse/lavorazioni... · analisi e condivisione con l'officina e con l'ufficio tecnico delle priorità...
Assicurare il necessario supporto nelle attività di validazione di prodotto redazione della documentazione relativa alle attività di qualifica di materiali/componenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?