LAVORO GESTIONE SEGRETERIA OFFICE CREMA, LOMBARDIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria office en Crema, Lombardia
Impiegato/a ufficio contabilità e segreteria | gestione fatture e report operativi
Supporto nella gestione della contrattualistica aziendale... ottima conoscenza del pacchetto office e competenze informatiche di base... gestione dei report settimanali...
Addetto/a ufficio amministrativo | gestione magazzino
Buona conoscenza del pc e del pacchetto office... supporto nell’aggiornamento e nella gestione delle procedure amministrative interne legate al magazzino e alla...
Addetto/a alla segreteria - legge
La mansione: ti occuperai, a seguito di iniziale affiancamento, della gestione della segreteria amministrativa dello studio... hai maturato esperienza in qualità...
Addetto/a all'accoglienza | addetto/a front office
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in un ambiente dinamico... gestione di documenti amministrativi legati all'accoglienza e al flusso delle comunicazioni...
Responsabile comunicazione e relazioni istituzionali
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Coordinatore/trice ufficio acquisti
Grafton office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr, legal, purchasing...
gestione delle gare e l'emissione dei relativi contratti... gestione delle attività di costruzione delle opere di competenza, avvalendosi di fornitori esterni...
Impiegato ufficio risorse umane
Qualifiche desideriamo entrare in contatto con un impiegato in possesso dei seguenti requisiti: buone capacità comunicative e relazionali buon utilizzo del pc...
Descrizione azienda per affermato gruppo di concessionarie auto, risorse spa cerca per sede operativa in zona crema (cr): posizione addetto /a accettazione auto...
Vuoi trovare lavoro?
Ge gestione conti economici e patrimoniali, registrazione paghe mensili e note spese carte di credito... hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale...
Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia e in team, ottima organizzazione del lavoro, gestione dello stress, affidabilità e precisione...
Polo di cremaâ ricerca per studio di consulenza del lavoroaddetto/a paghe e contributi la risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle...
Ricerca per studio di consulenza del lavoroaddetto/a paghe e contributila risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti...
gestione dei rapporti con consulenti esterni... gestione della contabilità generale, clienti e fornitori... la risorsa si occuperà della gestione completa della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?