LAVORO ADDETTA ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI CREMONA, LOMBARDIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta archiviazione documenti en Cremona, Lombardia
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Principali attività:- accoglienza visitatori e gestione del centralino - smistamento posta, email e telefonate in entrata - supporto nella gestione documentale e...
Impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo a cremona
Impiegata/o amministrativa/o fatturazione attiva, per azienda cliente, settore commercio responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – fatturazione...
Addetto/a all?archivio | settore produzione vetro
archiviazione ordinata e sistematica dei documenti, sia cartacei che digitali... la risorsa contribuirà alla corretta archiviazione dei documenti e al supporto delle...
Addetto/a magazzino merci | magazziniere/a
Preparazione e verifica di bolle di accompagnamento, fatture e documenti di trasporto, garantendo la conformità alle normative vigenti... requisiti richiesti...
La risorsa si occuperà principalmente di: controllo costi trasporti verifica fatture trasportatori aggiornamento di task, processi amministrativi e documenti supporto...
Addetto/a back office - segretariato amministrativo
Dovrai gestire: · archiviazione di documenti contabili e amministrativi; · supporto nella gestione delle pratiche aziendali; · monitoraggio e aggiornato...
Supporto nella preparazione di report e documenti per la direzione... all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità, la persona sarà responsabile di:...
Impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo
archiviazione documenti... recupero crediti... buona conoscenza del pacchetto office... completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio e proattività...
Cosa farai: gestione amministrativa e scadenziari registrazione e archiviazione documenti monitoraggio merci e gestione delle agende supporto adempimenti fiscali...
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Registrazione e archiviazione documenti... conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office e software gestionali)... organizzazione di riunioni e appuntamenti...
Registrazione e archiviazione documenti... conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office e software gestionali)... il luogo di lavoro non è raggiungibile...
Receptionist | supporto amministrativo
Supporto amministrativo: gestione della documentazione, archiviazione dei documenti e redazione di report e note di spese... eccellenti capacità organizzative e...
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