LAVORO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO GESTIONE CREMONA, LOMBARDIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office amministrativo gestione en Cremona, Lombardia
Addetto/a back office - segretariato amministrativo
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Impiegato/a back office | gestione comunicazioni e dati di vendita
Azienda operante nel settore energia elettrica ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel proprio organico... la risorsa sarà coinvolta in attività di...
Impiegato/a back office (906236)
Azienda del cremasco?? posizione aperta: impiegato/a back officemanpower srl, filiale di crema, è alla ricerca, per azienda del cremasco, di una risorsa precisa...
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri... buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare software gestionali e pacchetto office...
Back office commerciale estero con francese e inglese a sospiro
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca per azienda cliente metalmeccanica un/una impiegato/a back office commerciale estero con focus sulla vendita con francese...
Back office commerciale estero
Divisione search & selection, polo di cremona seleziona per azienda cliente una figura di back office commerciale estero... la risorsa, a diretto riporto del responsabile...
Back office commerciale estero
Divisione search & selection, polo di cremonaseleziona per azienda cliente una figura di back office commerciale estero... sede di lavoro: san giovanni in croce...
Receptionist | supporto amministrativo
Proattività e autonomia nella gestione delle attività quotidiane... eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità, con attenzione ai dettagli...
Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo (preferibile)... gestione della corrispondenza aziendale (email, lettere, comunicazioni ufficiali)...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo con inglese
La risorsa inserita lavorerà a diretto contatto con la direzione aziendale e avrà un ruolo trasversale che combina attività di supporto contabile, back office e...
Impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo a cremona
Impiegata/o amministrativa/o fatturazione attiva, per azienda cliente, settore commercio responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – fatturazione...
Impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo
gestione pagamenti... buona conoscenza del pacchetto office... recupero crediti... archiviazione documenti... completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio...
Inserimento ordini e attività di back office commerciale utilizzo di sistemi erp e applicativi office (excel, word) requisiti richiesti:esperienza consolidata in...
Addetto/a segreteria e accettazione clienti | concessionaria
Attitudine alla gestione di attività in contesti dinamici... gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza via email... concessionaria operante nel settore...
Neolaureato in giurisprudenza - payroll support
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Addetto/a all?archivio | settore produzione vetro
Supporto nella gestione di documentazione storica o di particolare valore aziendale... azienda specializzata nella produzione del vetro è alla ricerca di una figura...
Addetto/a recupero crediti (887242)
Principali responsabilitàgestione attiva del portafoglio crediticontatto telefonico e via email con clienti per solleciti di pagamentoverifica delle posizioni debitorie...
? requisiti per la partecipazionepossono essere inseriti nel program cta i candidati che:abbiano lavorato almeno 45 giorni con contratto/i di somministrazione negli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?