LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE CREMONA, LOMBARDIA
(90 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Cremona, Lombardia
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri... la risorsa sarà responsabile della corretta apertura, gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative...
Impiegato/a back office | gestione comunicazioni e dati di vendita
Azienda operante nel settore energia elettrica ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel proprio organico... la risorsa sarà coinvolta in attività di...
Addetto/a back office - segretariato amministrativo
Dovrai gestire: · archiviazione di documenti contabili e amministrativi; · supporto nella gestione delle pratiche aziendali; · monitoraggio e aggiornato...
Front office - categoria protetta l.68/99
Posizione: addetto/a front office categoria protetta l... 68/99settore: metalmeccanico produzionesede: cremona nordper azienda cliente operante nel settore metalmeccanico...
Impiegato addetto alle pratiche di noleggio
Il ruolo prevede attività d'ufficio legate all'organizzazione dei trasporti, al coordinamento delle attività di noleggio e alla gestione operativa della logistica...
Impiegato/a ufficio risorse umane | gestione del personale
gestione di ore lavorate, permessi, ferie e malattie... collaborazione con i colleghi dell’ufficio per la gestione ordinaria delle attività amministrative legate...
Back office commerciale estero con francese e inglese a sospiro
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca per azienda cliente metalmeccanica un/una impiegato/a back office commerciale estero con focus sulla vendita con francese...
Addetto/a front office | reception e accoglienza clienti
Buona conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici di base... gestione delle telefonate in entrata e smistamento della posta (cartacea ed elettronica)...
Impiegato/a back office (906236)
Azienda del cremasco?? posizione aperta: impiegato/a back officemanpower srl, filiale di crema, è alla ricerca, per azienda del cremasco, di una risorsa precisa...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale estero
Divisione search & selection, polo di cremona seleziona per azienda cliente una figura di back office commerciale estero... la risorsa, a diretto riporto del responsabile...
Back office commerciale estero
Divisione search & selection, polo di cremonaseleziona per azienda cliente una figura di back office commerciale estero... sede di lavoro: san giovanni in croce...
Responsabile punto vendita | prodotti per la casa
Competenze contabili e conoscenza delle pratiche di gestione magazzino... gestione operativa dell’attività del punto vendita... gestione dello stock e delle forniture...
Hr specialist - categoria protetta l.68/99
gestione della documentazione relativa a infortuni, malattie e assenze... ottima padronanza del pacchetto ms office (in particolare excel)...
Receptionist | supporto amministrativo
Proattività e autonomia nella gestione delle attività quotidiane... eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità, con attenzione ai dettagli...
gestione della corrispondenza aziendale (email, lettere, comunicazioni ufficiali)... grafton office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze...
Impiegato/a ufficio approvvigionamenti | settore ceramica
gestione delle dichiarazioni rifiuti... gestione degli ordini di acquisto... gestione degli ordini conto lavoro passivo... gestione ddt e fatture in arrivo tramite...
Impiegato/a amministrativo e import/export a casalmaggiore
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi di: • segreteria e pratiche amministrative (no contabilità) • gestione della logistica, delle pratiche doganali...
Impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo a cremona
Impiegata/o amministrativa/o fatturazione attiva, per azienda cliente, settore commercio responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – fatturazione...
Impiegato/a ufficio acquisti settore metalmeccanico a grumello cremonese ed uniti
• ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... • completano il profilo capacità di gestione dello stress, autonomia e precisione altre informazioni...
Inserimento ordini e attività di back office commerciale utilizzo di sistemi erp e applicativi office (excel, word) requisiti richiesti:esperienza consolidata in...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?