LAVORO RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE CREMONA, LOMBARDIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile organizzazione en Cremona, Lombardia
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale
Il responsabile di sala andrà a svolgere le seguenti attività: - supervisione del team di sala composto dalle figure di runner e delle attività legate al servizio...
Responsabile di sala part-time_catena ristorazione commerciale_cremona
Il responsabile di sala riporta direttamente al vice direttore del locale fornendo supporto costante alla sua attività e ponendosi come la figura di riferimento...
Siamo alla ricerca di un responsabile di sala per un'importante realtà della ristorazione organizzata... la figura selezionata avrà il compito di gestire la squadra...
Responsabile - impiegato/a contabilità
Dettaglila risorsa, dopo un opportuno periodo di affiancamento finalizzato al passaggio di consegne in vista del pensionamento dell’attuale responsabile, assumerà...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale
responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_ cremona... organizzazione delle attività quotidiane legate al servizio di sala, svolgendo attività di training...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale
Per azienda cliente del settore horeca selezioniamo: responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_ cremona sarai inserito/a all’interno di un’importante...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale (1127737)
Di cosa ti occuperai?- supervisione del team di sala composto dalle figure di runner e delle attività legate al servizio;- organizzazione delle attività quotidiane...
Principali responsabilità: organizzazione di approfondimenti scientifici dedicati con gruppi di farmacisti... pianificazione e organizzazione di visite periodiche...
Cosa farai? · sarai responsabile della movimentazione della merce dal magazzino alle corsie; · ti occuperai del rifornimento e allestimento degli scaffali...
Vuoi trovare lavoro?
All’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità, la persona sarà responsabile di: gestione della documentazione amministrativa, inclusa la compilazione...
Back office commerciale estero
Completano il profilo una buona capacità di organizzazione del tempo e delle priorità, flessibilità, buona manualità, problem solving e capacità di lavorare con...
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Precisione e organizzazione nello svolgimento delle attività assegnate... la risorsa sarà responsabile della corretta apertura, gestione e aggiornamento delle pratiche...
Impiegato amministrativo junior
Si richiedono quali requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, minima pregressa esperienza in contesti aziendali, predisposizione per il lavoro in...
Operaio generico metalmeccanico
Flessibilità e organizzazione... orario di lavoro: su tre turni luogo di lavoro: cremona (azienda non raggiungibile tramite i mezzi pubblici, necessaria autonomia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?