LAVORO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI GESTIONE CREMONA, LOMBARDIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio acquisti gestione en Cremona, Lombardia
Addetto/a acquisti e spedizioni | impiegato/a ufficio acquisti
gestione di resi, reclami e richieste post-vendita... la figura collaborerà con il team acquisti e i fornitori, occupandosi della gestione ordini e della preparazione...
Impiegato/a ufficio acquisti settore metalmeccanico a grumello cremonese ed uniti
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca un/una impiegato/a ufficio acquisti per azienda cliente settore metalmeccanico responsabilità • gestione e coordinamento...
Addetto/a ufficio acquisti (887157)
Sap, as400, zucchetti)cosa offriamo:inserimento in un contesto dinamico e in crescitaformazione sul campo e affiancamento inizialeopportunità di crescita professionale...
Responsabile ufficio industrializzazione
Divisione search & selection, polo di cremona ricerca per importante gruppo del settore metalmeccanico una figura di responsabile ufficio industrializzazione...
Impiegato e impiegata ufficio acquisti
Injob spa, career center di cremona seleziona: ?? posizione: impiegato/a ufficio acquisti – general contractor?? sede: piadena (cr) ?? orario: full-time ?? contratto:...
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri... la risorsa sarà responsabile della corretta apertura, gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative...
Responsabile punto vendita | prodotti per la casa
Sconti sugli acquisti in negozio... gestione operativa dell’attività del punto vendita... gestione dello stock e delle forniture... capacità organizzative e di gestione...
Responsabile della pianificazione logistica - export (904572)
gestione della documentazione export (dogana ecc... capacità di leadership, problem solving e gestione del tempo... gestione dei rapporti con fornitori, trasportatori...
Responsabile magazzino terranova - cremona (cr)
gestione dei propri collaboratori... per il nostro punto vendita di terranova cremon stiamo ricercando un responsabile del magazzino... la risorsa selezionata risponderà...
Vuoi trovare lavoro?
Il candidato selezionato sarà responsabile della consuntivazione e della gestione delle commesse all'interno dell'azienda... sarà coinvolto/a in attività che richiedono...
· elaborazione dell'offerta tecnica e interagire con l'ufficio acquisti e preventivi per lo sviluppo economico dell'offerta... l'offerta di lavoro si intende...
La risorsa affiancherà il team nella gestione delle attività di approvvigionamento beni e servizi, contribuendo al buon funzionamento della supply chain aziendale...
gestione della corrispondenza aziendale (email, lettere, comunicazioni ufficiali)... all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità, la persona sarà...
La risorsasi occuperà delle seguenti attività:- progettazione elettrica impianti e quadri in bassa tensione- disegno cad elettrico, redazione distinte materiali-...
Junior production planner - rif. r&s
Mansioni principali: - redigere e aggiornare i piani di produzione a breve, medio e lungo termine in base alla domanda commerciale e alla disponibilità di materiali...
Addetto/a alla segreteria / contabilita’ di cantiere
La figura sarà di supporto a due colleghi senior che curano acquisti e vendite, sarà formata, fino a divenire autonoma nella gestione della commessa...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?