LAVORO TEAM LEADER GESTIONE UFFICIO CREMONA, LOMBARDIA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Team leader gestione ufficio en Cremona, Lombardia
Impiegato/a ufficio risorse umane | gestione del personale
Predisposizione al lavoro in team... gestione di ore lavorate, permessi, ferie e malattie... la risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale,...
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri... azienda operante nel settore assicurativo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo...
Impiegato/a ufficio tecnico (1133241)
Filiale: cremagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Addetto/a ufficio gare (893948)
Azienda del territorio?? posizione aperta: addetto/a ufficio gare?? sede di lavoro: crema (cr) ?? orario: full-time ?? contratto: da valutare in base alla senioritydescrizione...
Impiegato/a ufficio comunicazione | addetto/a supporto rete punti vendita
Attitudine al lavoro in team e alla gestione operativa... azienda operante nel settore commerciale seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio comunicazione con...
Addetto/a acquisti e spedizioni | impiegato/a ufficio acquisti
gestione di resi, reclami e richieste post-vendita... la figura collaborerà con il team acquisti e i fornitori, occupandosi della gestione ordini e della preparazione...
Il candidato selezionato sarà responsabile della consuntivazione e della gestione delle commesse all'interno dell'azienda... adecco filiale di crema, leader nel...
Il candidato selezionato sarà responsabile della consuntivazione e della gestione delle commesse all'interno dell'azienda... descrizione adecco filiale di crema...
gestione della contabilitu00e0: curare la gestione della contabilitu00e0 di cantiere, sebbene non in modo diretto, garantendo un controllo costante sui costi...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist | supporto amministrativo
Proattività e autonomia nella gestione delle attività quotidiane... gestione dei calendari aziendali: organizzazione e pianificazione delle riunioni, appuntamenti...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale
Per azienda leader nell'ambito della ristorazione commerciale selezioniamo: responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_cremona la figura ricercata...
gestione della corrispondenza aziendale (email, lettere, comunicazioni ufficiali)... buone doti comunicative e capacità di lavorare in team... siamo un team di professionisti...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale
gestione di eventuali criticità con i clienti, gestione dei pagamenti e supporto al vice direttore nella gestione degli aspetti legati ad approvvigionamento merci...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale
Di cosa ti occuperai? - supervisione del team di sala composto dalle figure di runner e delle attività legate al servizio; - organizzazione delle attività quotidiane...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale (1127737)
Di cosa ti occuperai?- supervisione del team di sala composto dalle figure di runner e delle attività legate al servizio;- organizzazione delle attività quotidiane...
Impiegato addetto alle pratiche di noleggio
Il ruolo prevede attività d'ufficio legate all'organizzazione dei trasporti, al coordinamento delle attività di noleggio e alla gestione operativa della logistica...
Payroll - categoria protetta l.68/99
Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di interlocutori internazionali... la risorsa avrà le seguenti mansioni e responsabilità:- raccolta e verifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?