LAVORO CORSO PACCHETTO OFFICE EXCEL CUNEO, PIEMONTE
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Corso pacchetto office excel en Cuneo, Piemonte
Addetto/a back office (906129)
Attività principaliricezione e inserimento ordini programmazione delle spedizioni in coordinamento con produzione e logistica bollettazione e fatturazione emissione...
Addetto back office leasing & rental l. (art.1)
), che entri a far parte del back office amministrativo interno alla divisione leasing & rental... sei la persona che stiamo cercando se sei in possesso dei seguenti...
Competenze richieste:precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli; buona padronanza di excel e del pacchetto office; gradita conoscenza di sap;...
Retribuzione annua: € esperienza non richiesta responsabilità di cosa ti occuperai? gestione della documentazione e dell'archiviazione; supporto alla contabilità...
Addetto/a agli acquisiti (905861)
Principali responsabilità:registrazione degli ordini nel gestionalecontrollo dello stato degli ordini e confronto con i ai fornitoricoordinamento con produzione...
automunito/motomunito dimestichezza pacchetto office 365, (excel) muniti di smartphone personale (con possibilità di scaricare app es... requisiti del profilo diploma...
Un/una addetto/a all'amministrazione & gestione personale
La ricerca ha carattere di urgenza; inserimento previsto entro il requisiti: preferibile titolo di studio universitario e/o corso tecnico, post scuola, relativo...
Buona conoscenza del pacchetto office (in modo particolare excel), internet explorer e outlook completano il profilo spiccate doti di proattività, comunicazione...
Requisiti richiesti: laurea in ambito economico/commercialeottime capacità organizzative, relazionali e comunicativebuona padronanza del pacchetto office (in particolare...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: gradita pregressa esperienza in ambito idraulico; titolo di istruzione superiore; conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook); predisposizione...
Di cosa ti dovrai occupare? · registrazioni e scritture contabili; · organizzazione e gestione delle squadre d’intervento; · gestione amministrativa...
Di cosa ti dovrai occupare? · registrazioni e scritture contabili; · verifica delle rilevazioni presenza; · gestione amministrativa e documentale...
Impiegato/a servizi amministrativi
Di cosa ti dovrai occupare? registrazioni e scritture contabili; organizzazione e gestione delle squadre d’intervento; gestione amministrativa e documentale dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?