LAVORO ADDETTI GESTIONE COMMERCIALE AMMINISTRATIVA FIRENZE, TOSCANA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione commerciale amministrativa en Firenze, Toscana
La risorsa si occuperà di:- gestione della clientela e assistenza- movimentazione e organizzazione della mercepreferibile esperienza minima nella mansione anche...
Impiegato/a back office commerciale junior - firenze (rif. offerta: 50435)
La risorsa avrà il compito di occuparsi dei clienti acquisiti dall'azienda e della gestione dei loro ordinativi; di trascrive i dati degli ordini e di inserirli...
La risorsa si occuperà di: - gestione della clientela e assistenza - movimentazione e organizzazione della merce preferibile esperienza minima nella mansione anche...
Ragioneria, finanza e marketing, commerciale... gestione di eventuali altri bonus al personale dipendente... · gestione amministrativa accordi supplementari...
Neolaureati per filiale bancaria – firenze (fi)
I principali obiettivi della posizione saranno:- assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;- operazioni di cassa: servizi di versamento...
Neolaureati per filiale bancaria ? firenze (fi)
Collaborazione, con gli altri addetti di filiale, per consentire un efficace gestione delle... attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?