LAVORO ADDETTO ANALISI ORGANIZZAZIONE PROCESSI FIRENZE, TOSCANA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto analisi organizzazione processi en Firenze, Toscana
Addetto/a social responsability (1133447)
Un:addetto/a social responsibilityla risorsa sarà inserita all interno dell'ufficio sostenibilitàsi occuperà di:organizzare e gestire attività raccolta dati per...
Addetto/a social responsability
Organizzare e gestire attività raccolta dati per la redazione del bilancio di sostenibilità, la corporate social responsibility e l'analisi inerente la carbon footprint...
Addetto/a social responsability
Un: addetto/a social responsibility la risorsa sarà inserita all’interno dell'ufficio sostenibilità si occuperà di: organizzare e gestire attività raccolta dati...
Addetto/a progettazione bandi europei
Monitoraggio in itinere del progetto, analisi degli scostamenti e adozione di misure correttive... tra le attività da seguire: analisi e verifica preventiva dei...
Addetto/a front office - categorie protette (l.)
Il ruolo: la risorsa rappresenterà un primo punto di contatto con clienti e visitatori, garantirà un’esperienza di accoglienza professionale, cortese e rispettosa...
Addetto/a front office - categorie protette (l.)
organizzazione agende, appuntamenti e sale riunioni... la risorsa rappresenterà un primo punto di contatto con clienti e visitatori, garantirà un’esperienza di accoglienza...
Addetto/a front office - categorie protette (l.68/99) (1130597)
Il ruolo:la risorsa rappresenterà un primo punto di contatto con clienti e visitatori, garantirà un esperienza di accoglienza professionale, cortese e rispettosa...
Addetto/a alla segreteria generale - categorie protette (art.1 l.68/99)
 completano il profilo proattività, organizzazione e una forte attenzione al dettaglio... ricerca per conto di prestigiosa azienda di consulenza informatica: addetto/a...
Stage extracurriculare data analyst | firenze, toscana, italia | oxfam italia
L’area analisi svolge un ruolo strategico nel garantire l’efficacia delle attività di fundraising, attraverso l’elaborazione e il monitoraggio di dati economici...
Vuoi trovare lavoro?
Collaborare con le organizzazioni digital technology e process & tool per la revisione dei processi e l’adozione di nuovi strumenti... capacità di gestire efficacemente...
Possedere conoscenze di turbomacchine e/o progettazione di processi... preferibile esperienza pregressa come impiantista o progettista piping e nella pianificazione...
Risk project controlling & modelling analyst
Responsabilità principali: gestire la valutazione della redditività dei contratti di assistenza a lungo termine attraverso un processo annuale conforme alla normativa...
Risk project controlling & modelling analyst (1133827)
Responsabilità principali:gestire la valutazione della redditività dei contratti di assistenza a lungo termine attraverso un processo annuale conforme alla normativa...
Finance specialist - accounting operation
Per prestigiosa realtà multinazionale del settore oil & gas a firenze (fi), si ricerca un/una: finance specialist – accounting operations di cosa ti dovrai occupare?...
Direttore tecnico di produzione - pelletteria
Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti responsabilità principali gestione e supervisione dell’intero processo produttivo (prototipia, industrializzazione...
Direttore/trice tecnico di produzione - pelletteri
analisi e miglioramento continuo dei processi produttivi... spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving... ottima conoscenza delle logiche...
Direttore/trice tecnico di produzione - pelletteria
Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti responsabilità principali: gestione e supervisione dell'intero processo produttivo (prototipia, industrializzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?