LAVORO ADDETTO GESTIONE CONTRATTI CUSTOMER FIRENZE, TOSCANA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione contratti customer en Firenze, Toscana
addetto ufficio contrattualistica... inserimento e gestione contratti di acquisto all’interno del gestionale sap... monitorare i rinnovi e le scadenze dei contratti...
Retribuzione annua: € esperienza da 3 a 5 anni responsabilità di cosa ti occuperà in qualità di addetto ufficio contrattualistica? sarai inserito nell'ufficio...
Addetto/a al customer service - autonoleggio aeroporto
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Addetto tecnico amministrativo - categoria protetta
• diploma scuola media superiore/ profilo tecnico; • esperienza pregressa in ruoli simili (facility, fleet management, property mangement o...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Competenza nell’utilizzo di strumenti di gestione dei contatti (crm - customer relationship management)... supervisione del sistema di gestione dei contatti (crm)...
Impiegato/a addetto/a reparto operativo
La risorsa si occuperà di: controllo e validazione documentale compilazione bolle gestione di solleciti mail e ticket interfaccia con reparti interni...
Nello specifico, si occuperà di: assistenza al cliente gestione del punto vendita attività di promozione circa i prodotti e le offerte disponibili gestione della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?