LAVORO AMMINISTRATIVO UFFICIO GESTIONE AFFITTI FIRENZE, TOSCANA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo ufficio gestione affitti en Firenze, Toscana
Impiegato/a amministrativo/a - ufficio risorse umane
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di firenze, seleziona per l'ufficio risorse umane di una prestigiosa struttura sanitaria un/una: impiegato/a amministrativo/a...
Impiegato/a amministrativo/a - ufficio risorse umane
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di firenze, seleziona per l'ufficio risorse umane di una prestigiosa struttura sanitaria un/una:impiegato/a amministrativo/aposizionela...
Addetto tecnico amministrativo - categoria protetta
• diploma scuola media superiore/ profilo tecnico; • esperienza pregressa in ruoli simili (facility, fleet management, property mangement o...
Impiegato/a amministrativo - categorie protette art.1 (l.)
) la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di: gestione dei contatti con clienti e fornitori; inserimento e gestione ordini...
Impiegato/a amministrativo/a - part time (402815)
Offre inserimento diretto in azienda e inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza della risorsa... 13/i/0013269 by helplavoro...
Principali mansioni: gestione del front office: accoglienza clienti, smistamento telefonate ed e-mail organizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali...
Principali mansioni:gestione del front office: accoglienza clienti, smistamento telefonate ed e-mailorganizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali...
Addetto/a contabilita' clienti senior
Il ruolo: la risorsa, che sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e riporterà alla presidente del consiglio di amministrazione, si occuperà di contabilità...
Impiegato/a contabilità clienti - settore moda
Saranno previste in aggiunta anche attività parallele legate al controllo di gestione... gestione dei rapporti con i clienti internazionali per questioni amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a front office - categorie protette (l.)
Principali responsabilità: · accoglienza visitatori, registrazione e gestione anagrafica · smistamento chiamate telefoniche · gestione della posta...
Descrizione descrizione azienda openjobmetis spa ricerca e seleziona impiegata/o contabile - gestione banche e recupero crediti per azienda settore illuminotecnico...
Addetto/a front office - categorie protette (l.)
Accoglienza visitatori, registrazione e gestione anagrafica... attitudine al lavoro multiprocesso e gestione delle priorità... gestione della posta in entrata/uscita...
Addetto/a front office - categorie protette (l.68/99) (1130597)
Principali responsabilità:· accoglienza visitatori, registrazione e gestione anagrafica· smistamento chiamate telefoniche· gestione della posta in...
Addetto/a alla segreteria amministrativa
N° -sg) ricerca, per azienda cliente del territorio specializzata nella vendita e nella manutenzione di impianti termici, un/una: addetto/a alla segreteria – part...
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Legal specialist l._banking (firenze)
Si occuperà della gestione del recupero credito, dell'organizzazione delle scadenze e della cura dei rapporti con la rete di legali esterni e con i debitori ceduti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?