LAVORO ANALISI PROCESSI ORGANIZZATIVI FIRENZE, TOSCANA
(78 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analisi processi organizzativi en Firenze, Toscana
Sg) ricerca per istituto formativo, un/una: tutor processi formativi la figura ricercata opera nel processo di erogazione dei percorsi formativi, di coordinamento...
Stage extracurriculare data analyst | firenze, toscana, italia | oxfam italia
L’area analisi svolge un ruolo strategico nel garantire l’efficacia delle attività di fundraising, attraverso l’elaborazione e il monitoraggio di dati economici...
Finance specialist - technical
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... hirevo office toscana è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Manufacturing engineer- ingegnere di produzione
Valuterà i processi produttivi con un atteggiamento di miglioramento continuo faciliterà l’integrazione efficace della trasformazione digitale, capacità di processo...
Per azienda di gestione servizio pubblico locale, con sede a firenze sud, si ricerca un/una: hr generalist la risorsa, in supporto alla responsabile hr, si occuperà...
Specialista tempi e metodi – settore moda
In particolare si occuperà di: analisi dei tempi e metodi di lavorazione presso aziende clienti (fasi: taglio, preparazione, assemblaggio, finitura); mappatura dei...
Consultant - tech risk | firenze/bologna/parma
In particolare, entrerai a far parte del team cyber&tech risk, linea di servizi di kpmg che ha anticipato e seguito nel tempo le richieste del mercato relative alle...
Collaborare con le organizzazioni digital technology e process & tool per la revisione dei processi e l’adozione di nuovi strumenti... capacità di gestire efficacemente...
Possedere conoscenze di turbomacchine e/o progettazione di processi... preferibile esperienza pregressa come impiantista o progettista piping e nella pianificazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a social responsability (1133447)
Un:addetto/a social responsibilityla risorsa sarà inserita all interno dell'ufficio sostenibilitàsi occuperà di:organizzare e gestire attività raccolta dati per...
Addetto/a social responsability
Organizzare e gestire attività raccolta dati per la redazione del bilancio di sostenibilità, la corporate social responsibility e l'analisi inerente la carbon footprint...
Addetto/a social responsability
Un: addetto/a social responsibility la risorsa sarà inserita all’interno dell'ufficio sostenibilità si occuperà di: organizzare e gestire attività raccolta dati...
Risk project controlling & modelling analyst
Responsabilità principali: gestire la valutazione della redditività dei contratti di assistenza a lungo termine attraverso un processo annuale conforme alla normativa...
Risk project controlling & modelling analyst (1133827)
Responsabilità principali:gestire la valutazione della redditività dei contratti di assistenza a lungo termine attraverso un processo annuale conforme alla normativa...
Responsabilità: - effettuare analisi approfondite dei rischi associati a progetti e processi aziendali... collaborare con team interfunzionali per ottimizzare i...
Principali attività previste: - esecuzione di analisi biologiche e microbiologiche su campioni di diversa natura - monitoraggio e controllo della qualità dei processi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?