LAVORO CHEF GESTIONE EVENTI FIRENZE, TOSCANA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Chef gestione eventi en Firenze, Toscana
Chef de partie - hotel di lusso a venezia con vitto e alloggio - ricerca (836447)
Risponderà all'head chef condividendo l'impegno per l'efficienza e la qualità del servizio... requisiti:almeno 2 anni nella posizione in brigate medio-grandi;capacità...
Demi chef de rang per importante hotel 5* in provincia di pisa - vitto e alloggio - ricerca (845967)
Requisiti necessari saranno inoltre predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione e passione per il servizio di lusso; affabilità nella gestione degli ospiti...
Sous chef per prestigiosa struttura extra lusso - vitto e alloggio - perugia (842403)
Il sous chef lavorerà a fianco dell executive chef, contribuendo alla gestione del personale e i servizi della cucina... saranno considerati requisiti fondamentali...
Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione del tempo... mantenere gli standard di igiene, sicurezza alimentare e gestione dei costi...
Pastry chef per prestigiosa struttura extra lusso a perugia - vitto e alloggio - ricerca (839781)
Saranno considerati requisiti fondamentali pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per la pasticceria... tra le sue mansioni e responsabilità:dimostrare...
Chef de rang– portofino – alloggio in loco
Requisiti necessari saranno inoltre predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione e passione per il servizio di lusso; discrezione nella gestione degli...
Chef de partie per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - ricerca
Saranno considerati requisiti fondamentali pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per il settore... i) - divisione specializzata hirevo...
Chef de partie per struttura extra lusso a perugia con vitto e alloggio - ricerca (836453)
Saranno considerati requisiti fondamentali pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per il settore... la risorsa avrà inoltre la responsabilità...
Impiegato/a amministrativo/a & inserimento ordini - organizzazione eventi (724544)
Azienda organizzazione eventi internazionalimanpower, per azienda leader del settore organizzazione eventi nazionali e internazionali, seleziona un/una impiegato/a...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o amministrativa/o per attività relative al coordinamento e sviluppo tematiche suap/sue
Conoscenza della gestione di progetti istituzionali;- conoscenza servizi delle camere di commercio;- conoscenza delle piattaforme digitali utilizzate per la gestione...
Addetto miglioramento continuo
Si richiede laurea in ingegneria o equivalenti e un'esperienza di almeno 2 anni nella gestione dei processi di miglioramento continuo o nella gestione della qualità...
Generalista risorse umane - hr generalist
gestione disciplinare... gestione buoni pasto... gestione pagamenti mensili del personale... area amministrazione e gestione del personale...
Requisiti: laurea o master in marketing, digital marketing o affini conoscenza del pacchetto microsoft office suite, con focus in excel e power point conoscenza...
Attività lavorative principali:- ricerca e selezione del personale;- screening cv;- colloqui di selezione e assesment;- gestione eventi ed iniziative di job recruiting...
Professional congress organizer - settore medico- scientifico
? gestione delle iscrizioni... ? gestione degli aspetti logistici... ? ricerca e gestione degli sponsor... categoria professionale: moda / spettacolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?